Sterotipi !

stash-diventa-papa-fidanzata-giulia-belmonte-1591620769the-kolors-non-e-vero

Contemporaneo futurista alternativo anti-banale

chi copia è plagio e ci sono i diritti della sottoscritta

luluocchiblu19610@

Sterotipi !ultima modifica: 2021-04-20T15:14:01+02:00da lucre611

58 pensieri su “Sterotipi !

  1. ciao Lucre ! ascolto poco musica ultimamente. Con le mie liste scelte, dal cellulare, sento sempre la mia musica in auto.
    Le mie amiche si’, mi parlano dei Kolors. A loro piacciono tanto, e quando sono con loro capita di ascoltarli. Si, orecchiabili. Mi sembra di ritornare al passato, soprattutto rispetto ai cantanti di adesso in voga.
    Stereotipi, si, ma di cosa? del passato? si, l’accendiamo.

  2. buon weekend lucre!
    Verissimo, hai ragione, il titolo è importantissimo: per una canzone, per un libro, per un articolo, per una immagine, per un quadro. E’ il 50% del successo o insuccesso.
    – blues ? grazie per avermi insegnato anche oggi. Io riesco solo a distinguere la musica da ballo latina :-)))

  3. ciaoo Lucre !
    Oggi passeggiata a piedi, domani in programma un giretto tranqui in bici, sempre in compagnia. La zona gialla per me è tutta qui, evito assembramenti. Vedremo se entro fine settimana riuscirò a prenotarmi per il vaccino.
    La ditta ci scrisse che l’avrebbe fatta per tutti i dipendenti, ed alcune ditte qui attorno lo stanno facendo, ma la mia, alla fine, non si è ancora mossa.
    Buona settimana a te Lucre!
    a presto.

  4. ciao Lucre!
    stanchissimo.
    meno male che il weekend è arrivato.
    Che farai di bello ?
    riaprono i bar: io facile domenica mattina colazione al bar con una mia amica.
    tardo Pomeriggio, aperitivo con una mia ex collega che non sento e vedo da tempo.
    chiacchiere da bar :-))))))))))

  5. io vi amo come nessuna parola umana potrà mai esprimere. ho bisogno di voi. voi soltanto siete vera; voi siete la verità che il mio spirito cerca. il resto è vano; il resto è nulla. (Gabriele d’Annunzio).Buon Pomeriggio Felicissimo fine Settimana una carezza e un Bacio sul cuore.Tony

  6. CIAO LUCRE!
    certo, non mi formalizzo per la grafica, cio’ che è importante è sempre cio’ che si scrive. Ultimamente sono un po a corto di idee per i post nel mio blog. Domani è un altro giorno e si vedrà.
    Buona notte, e buon inizio di fine settimana a te.

Lascia un commento