maggio 2015

SHAUN THE SHEEP

Questa la devo raccontare!! Io non so quanti di voi hanno mai visto in tv una serie di cartoni animati dal titolo “Shaun the sheep”, forse chi ha figli piccoli o qualche nonno/a con nipotini come me! A me diverte molto quel cartone animato e non mi vergogni di dire che, insieme alla mia nipotina,
Read More

GLI UCCELLINI HANNO DICHIARATO GUERRA AL MIO CANE

Esatto! e la battaglia si svolge sul mio terrazzo! Già dall’inverno scorso, avevo preso l’abitudine di lasciare qualcosa da mangiare agli uccellini che nidificano sugli alberi intorno a casa mia. Mi sembra una cosa carina visto che forse, quando è freddo o piove o addirittura c’è la neve, fanno fatica a procurarsi il cibo! Al’inizio
Read More

IL CELLULARE NUOVO

Non ho mai avuto molta dimistichezza con il cellulare, ne ho sempre avuto uno che telefonasse e ricevesse telefonate, nessun’altra funzione, del resto a che mi serviva avere di più, a 60 anni suonati riuscire a telefonare con quel cosino lì era già una conquista, per cui quando mio genero mi passò il suo che non
Read More