I vincitori finiscono

Nel sesto round del gruppo della Champions League C nella stagione, il Real Madrid ha sconfitto Berlin 3-2 di distanza e Joselu ha segnato due gol per il Real Madrid. In termini di classifica, è uscita la vittoria a sei giochi del Real Madrid e Berlino ha contato 6 partite in fondo. Ancelotti ha detto in un’intervista dopo la partita: Joselu è un giocatore importante e aiuta il Real Madrid.

Secondo le statistiche, Joselu che indossava il n. 14 maglie da calcio (33 -YEAR -old 260 giorni) ha superato Figo (32 -Year -old e 34 giorni), ed è diventato il più antico giocatore del Real Madrid in Champions League. Il miglior Jessemu è stato anche accettato dai media.

Ha detto che indossare questo maglie Real Madrid in qualsiasi momento è il suo orgoglio e la sua felicità, che è il suo sogno da quando era un bambino. Sogno ogni giorno come un gioco come oggi.

I vincitori finisconoultima modifica: 2023-12-13T07:42:41+01:00da magliadelmondo

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.