“Connettersi con Esseri di Dimensioni Superiori” e “Le vostre emozioni” Il Consiglio arturiano di 9D

“Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Siamo stati entusiasti per un bel po ‘di tempo nell’esplorare con tutti voi il grado con cui andrete a connettervi con esseri di frequenza superiore come noi stessi. Ora, vogliamo che capiate che non stiamo parlando di provare qui, e certamente non stiamo parlando di sforzarsi. Stiamo parlando di una pratica dedicata per raggiungere esseri di dimensioni superiori come noi.

Stiamo sostenendo una costante pratica e stiamo anche sostenendo che sentite le energie di frequenza più alta che offriamo e che offrono gli altri esseri nelle dimensioni superiori. Ci piacerebbe vedere ogni singolo essere umano accettare e ricevere l’amore e il sostegno che vi viene dai regni superiori, e sappiamo che è possibile. Sappiamo anche che nei vostri tentativi di raggiungerci, a volte vi sentite ancora più soli.

A volte sentite che le vostre parole cadono nel vuoto, e a volte vi sentite semplicemente come se non foste in grado di stabilire una connessione con un essere di dimensione superiore o collettivo. Quindi vi invitiamo semplicemente a riconoscere che siamo presenti e sentite apprezziamo per ciò che vi stiamo inviando. Anche se non riuscite a sentirlo, anche se non vedete alcuna prova che in effetti vi stiamo trasmettendo trasmissioni di luce, amore e energie di frequenza più alta. Sappiamo che voi sapete che alcuni dei vostri simili umani lo sentono, lo vedono e hanno ogni sorta di esperienze.

Quindi, anche se non state avendo quelle esperienze, dovete guardare al lato positivo delle cose. Dovete dire a voi stessi che se qualcun altro può fare quell’esperienza, allora posso anch’io. E dovete anche avere fiducia nel tempo divino. Ma ancora una volta, la dedizione a una pratica quotidiana progettata per collegarvi ai regni superiori è ciò che stiamo raccomandando ed è il modo per raggiungere i risultati desiderati, dal nostro punto di vista.

Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. ”

“Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Siamo suscettibili agli stessi tipi di sentimenti ai quali voi siete, ma non li sentiamo intensamente come voi. Conosciamo ancora la differenza tra gioia e paura, esperienzialmente. Ma l’esperienza della differenza tra questi due stati dell’essere è molto diversa dalla vostra esperienza di quella stessa differenza. Siamo esseri non fisici. Pertanto, non abbiamo corpi per trattenere un’emozione.

Voi avete corpi fisici, e spesso trattenete le emozioni senza nemmeno rendervene conto. Ora, parte di ciò che stiamo facendo con tutti voi è aiutarvi attraverso quegli stati emotivi più impegnativi, e dobbiamo farlo senza sapere veramente come sia esperienzialmente per voi passare attraverso quello che state attraversando in questo momento, nella vostra densità, sul pianeta Terra.

Pertanto, tutti voi presentate una sfida unica per noi e a noi piace una buona sfida. Ciò che vogliamo impartirvi in questa trasmissione è l’importanza che sentire le vostre emozioni ha. Non si tratta solo di eliminare la vecchia, bloccata energia dalle vite passate. Si tratta anche di soddisfare il vostro scopo per essere lì sul pianeta Terra in primo luogo, e ancora più significativo, con la volontà di sentire le vostre emozioni, diventate esseri creatori migliori.

Dovete essere in grado di padroneggiare l’attivazione di una vibrazione per essere degli imperiosi creatori, e potete farlo solo quando avete la volontà di provare. E che ci crediate o no, avete meno di un’abilità di provare amore e gioia quando non permettete a voi stessi di provare paura, rabbia e tristezza. Siete in questo viaggio, ed è un viaggio emotivo. Speriamo solo di poter essere il più di supporto possibile per assistervi nel sentire quelle emozioni.

Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. ”

by Daniel Scranton

Traduzione Erika Shanti Petrussa

Fonte

“Connettersi con Esseri di Dimensioni Superiori” e “Le vostre emozioni” Il Consiglio arturiano di 9Dultima modifica: 2019-03-06T11:33:00+01:00da Messaggidaaltrimondi