Insieme…

INSIEME…

Post n°65 pubblicato il 17 Febbraio 2015 da emilio.scirocchi

Mentre il silenzio mi avvolge e la notte cala lentamente
arrivano dall’oscurità buia e profonda
radi bagliori di luce che trafiggono le mie palpebre
illuminando sprazzi di cielo…
Accanto a me, come in un sogno, ti vedo apparire dolcemente
posare il tuo sguardo nel mio e prendere la mia mano…
Un attimo e le mie labbra sono appoggiate alle tue
con un gesto deciso ti stringo forte a me
carne nella carne, passione che esplode
i sensi che s’inebriano di odori e di sapori
attimi che profumano di eterno…
Restare poi fermi senza fiato, sfiniti dalla passione
estasiati dall’incontro delle nostre anime
liberi finalmente di amarci oltre ogni cosa
liberi finalmente di prometterci una vita nuova
insieme

Insieme…ultima modifica: 2017-06-24T09:26:03+02:00da emilio.scirocchi