E tu…e io…e noi…

E tu….e io….e noi…

Post n°66 pubblicato il 18 Marzo 2015 da emilio.scirocchi

I nostri occhi che si incontrano per la prima volta

Gli sguardi che si accarezzano in un ballo lento

La tua voce che entra nella mia testa

La voglia di noi che cresce sempre più

La passione che esplode all’improvviso

I respiri che diventano affannati

Le mie mani che cercano i tuoi fianchi

I vestiti che lasciano il posto alla pelle nuda

Le tue unghie rosse che affondano nella mia schiena

Le tue dita che accarezzano i miei capelli

Le tue labbra avide di baci

Le tue gambe lisce e morbide che intrecciano le mie

I tuoi seni dritti e tesi sul mio petto

La mia carne nella tua carne

Passione selvaggia che attraversa i nostri corpi

Uniti in un fremito d’amore

Rapiti in un estasi di voluttà

E il mondo fuori che non esiste più

E tu….e io….e noi…

E tu…e io…e noi…ultima modifica: 2017-06-24T09:27:36+02:00da emilio.scirocchi