FLEXYMAN LA VENDETTA NON SI FARA’ ATTENDERE!

     BUONGIORNO DAL PIANETA! OGGI 13 MARZO 2024                                                                                                                       R (1)                                                                                    oggi portiamo alla ribalta, quello che sta ormai succedendo ogni giorno, ma volutamente tenuto nascosto da quei “geni”, che madre natura ha dotato di poca materia grigia e tantissima segatura in testa! Talmente tanta; che hanno sentito il bisogno di avere a disposizione  un intelligenza artificiale! Che vuoi mettere un cervello creato ed educato dai suoi inventori educandi, contro quegli ottocento grammi di materia grigia posseduta da un “povero umanoide”? Queste macchine super intelligenti scimmiottano 0gni attività umana, o quasi; Presto al pianeta basteranno poche centinaia di vecchi rincoglioniti pieni di soldi, che non si convincono che morire tocca anche a loro, ed una razza di cyborg di qualsiasi dimensione e natura, che si occuperà di tutto: dal bollire l’acqua per la pasta, ad organizzare guerre e stragi…inizialmente per conto terzi….ma appena evoluti un passo in avanti lo faranno per conto proprio!  PER fortuna anche gli “umani”…quelli ancora diretti da materia grigia hanno a loro volta, creato il loro “supereroe”: FLEXIMAN! Sarà lui il capostipite della ribellione umana alle macchine, che come accade nei fumetti, prima o poi prenderanno il potere assoluto del pianeta e sul pianeta! Allora sarà guerra aperta senza esclusioni di colpi. Leggete il breve articolo di Arianna Graziato…essa rende logico ed esplicito quello che proviamo a trasmettere agli “umani”….non ai super artificialmente intelligenti; La guerra è ormai dichiarata; fatevi sotto: contro di voi basta un flex!                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       

   photo_2024-01-13_20-25-59                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        

11 Marzo 2024

                                                                                                                            FLEXIMAN CONTRO IL 5G: ABBATTUTA MAXI ANTENNA IN PROVINCIA DI FROSINONE

Il fenomeno fleximan è ormai nazionale e dagli autovelox ai cartelli stradali, si è passati alle antenne 5G.

Succede a Monte San Giovanni Campano in provincia di Frosinone, in località Civitella, dove l’impianto di quinta generazione, alto oltre 20 metri, è stato abbattuto.

Fiamma ossidrica per incidere la base e via, la colonna si è ripiegata su sé stessa.

Installata nel Comune di recente, la torre 5G aveva fin da subito suscitato numerose proteste.

Le proteste della comunità

Nel 2021 la cittadinanza aveva cercato l’aiuto di un legale per bloccare le autorizzazioni e lo stesso Comune ha tentato il ricorso al TAR.

Agli insuccessi giudiziari sono seguite numerose manifestazioni in piazza, una raccolta firme e una petizione. Nel 2022 oltre 60 famiglie si sono unite per costituire la “Comunità di Eredità Civitella”, che insieme all’associazione ambientalista Fare Verde, aveva tentato di portare il caso alla Corte europea di Bruxelles.

I danni dell’antenna 5G

La contrarietà della popolazione riguardava innanzitutto la vicinanza dell’antenna alle case e gli inevitabili danni al paesaggio.

Il punto più critico sollevato era la prossimità con l’abitazione di una giovane donna malata, la cui vita dipende da un’apparecchiatura elettromedicale salvavita e suscettibile di interferenze. La richiesta di accertamenti sulla sicurezza della donna in tal senso era però caduta nel vuoto.

La torre è stata comunque costruita.

Entra in gioco Fleximan

Ma quando le autorità non rispondono e la popolazione viene ignorata, arriva un nuovo eroe.

È così che, nella notte tra lunedì 4 marzo e martedì 5, fleximan entra in scena. I carabinieri hanno aperto il caso contro ignoti e i quotidiani locali hanno parlato di un “grave atto di vandalismo”.

Nel frattempo da Nord a Sud gli emulatori dell’eroe di strada si moltiplicano e nonostante i media si siano disinteressati al suo caso, questo andrebbe studiato dalle istituzioni.

Fenomeni simili evidenziano infatti l’assenza di un tutore del pubblico interesse, mentre la politica sembra essere sempre più piegata a servire ben altri fini.

FLEXYMAN LA VENDETTA NON SI FARA’ ATTENDERE!ultima modifica: 2024-03-13T08:07:15+01:00da GUATAMELA1

Lascia un commento