Un parto da record. Sei gemelli, quattro femmine e due maschi, sono nati in un ospedale di Cracovia, in Polonia, con parto cesareo, e stanno tutti bene. Lo fa sapere la portavoce dell’ Ospedale universitario di Cracovia, Maria Wlodkowska. I sei bimbi sono nati alla 29/a settimana di gravidanza e pesano circa un chilogrammo ciascuno….
Dog sitter nuda e col fidanzato in casa dei proprietari del cane. La ragazza: «Sapevo delle telecamere, faceva caldo»
«Se ero al corrente delle telecamere? Sì certo. Ero nuda? Faceva caldo, ma non ho fatto sesso col mio fidanzato». Così in un’intervista rilasciata all’Abc una dog sitter californiana dice la sua dopo le immagini che l’hanno immortalata all’interno della casa dei proprietari del cane con il fidanzato e nuda che passeggiava in salotto. La…
Uccide il papà violento, Deborah torna libera. Il pm: «Ha agito per difendersi» Non più omicidio ma legittima difesa
Deborah Sciacquatori è tornata libera. La ragazza di 19 anni che ha ucciso il padre Lorenzo, 41 anni, a Monterotondo, vicino Roma, e che era ai domiciliari, è stata rimessa in libertà con un decreto della Procura di Tivoli: domenica scorsa la ragazza aveva colpito a morte il papà che da tempo vessava la famiglia…
Veronica Panarello: «Ho visto Andrea che stringeva un filo intorno al collo di Lorys»
Spunta una nuova dichiarazione di Veronica Panarello in merito all’omicidio del figlio Loris Stival. La dichiarazione della mamma è stata riportata da Quarto Grado e riguarda le accuse mosse ad Andrea Stival, suo suocero, da lei accusato del delitto del figlio di appena 8 anni. «Ho visto Andrea che stringeva un filo intorno al collo…
Deborah uccide il padre violento: «Tutto il quartiere sapeva delle botte». Non coltellate ma un pugno all’orecchio
Tutti sapevano, ma nessuno era mai intervenuto. Voleva difendere lei stessa e sua madre Deborah Sciacquatori, la 19enne fermata a Monterotondo (Roma) dopo aver ucciso suo padre Lorenzo, 41 anni: l’uomo, dopo l’ennesima lite, è stato colpito dalla figlia ed è morto poco dopo l’arrivo in ospedale. La compagna dell’uomo, madre della ragazza, lo aveva…
Resta incinta mentre è in carcere, la confessione sotto choc: «Non mi ricordo niente».
Latoni Daniel PaiyKree, 26 anni di Coosa, in Alabama, sta scontando una condanna a 17 mesi di carcere per omicidio ed è rimasta incinta dietro le sbarre. La storia, riportata dai media anglosassoni, ha fatto il giro del web perché la famiglia teme che sia stata stuprata e minacciata. Lei, che sta portando avanti la…
Nonno orco stupra la nipotina 16enne: «Ti è piaciuto?». Lei registra tutto col telefonino
Un nonno orco, che avrebbe abusato della nipotina adolescente, di 16 anni, che si era fermata a casa sua per non lasciarlo solo la sera di Pasquetta, come facevano a turno gli altri quattro nipoti. È accaduto in provincia di Bergamo e a raccontare la scioccante storia è Bergamonews: l’uomo, vedovo, vive da solo e…
Sesso alla finestra davanti alla scuola: «Non mi ero accorta che insegnanti e studenti mi guardavano»
Sesso alla finestra con vista scuola. Così una ragazza di 27 anni di Siena è stata denunciata dalla polizia per atti osceni. La giovane e il suo partner non avrebbero trattenuto la passione lasciandosi andare un po’ troppo. Le effusioni non sono passate inosservate, ma duravano da più di un mese. Secondo il racconto dei…
Amanda Knox torna per la prima volta in Italia: ecco perché
Amanda Knox tornerà in Italia. Il 15 giugno sarà infatti a Modena alla prima edizione del Festival della giustizia penale. Rimetterà quindi piede nel nostro Paese quasi otto anni dopo essere stata assolta dalla Corte d’assise d’appello di Perugia dall’accusa di avere partecipato all’omicidio, compiuto sempre nel capoluogo umbro, di Meredith Kercher e scarcerata dopo…
Scambia foto hard e viene ricattato: «Ha pagato ottomila euro». Quella donna in realtà era un 18enne
I carabinieri hanno avviato le indagini e hanno individuato, dietro al ricatto con estorsione, un 18enne della provincia di Macerata: la vittima a gennaio si era iscritta ad un gruppo di incontri e aveva iniziato la relazione virtuale con un utente che affermava di essere una donna, con la quale aveva scambiato foto piccanti. Dietro…