Il 25 Dicembre non è …

Il 25 Dicembre non è …

 

Carissimi Amici … Gentilissime Amiche … vi comunico che per me questo è un periodo molto difficile quindi faccio molta fatica nello scrivere le mie analisi … vi prego pertanto di darmi almeno la soddisfazione di leggermi anche se capisco che molte sono da parte mia  le sollecitazioni in tal senso … vi garantisco però che quello che scrivo ha forte attinenza con il travagliato periodo storico che stiamo vivendo causato dalle negative oltre che  radicate ingerenze da parte di certi faccendieri che hanno determinato a nostro danno le regole della nostra vita in generale … a buon intenditor poche parole …

 

 

Ora … vi presento i pasticciati versetti che declamano la tanta ( si fa per dire ) presentazione del concepimento di Gesù ( che strano ancora osiamo dire che la Bibbia riporta fedelmente la testimonianza di Dio ) … ma comunque leggete e poi sappiatemi dire chi è il padre di Gesù …

 

Luca 1 : 26-38

26 Nel sesto mese, l’angelo Gabriele fu mandato da Dio in una città della Galilea, chiamata Nazaret, 27 a una vergine, promessa sposa di un uomo della casa di Davide, chiamato Giuseppe. La vergine si chiamava Maria. 28 Entrando da lei, disse: «Ti saluto, o piena di grazia, il Signore è con te». 29 A queste parole ella rimase turbata e si domandava che senso avesse un tale saluto. 30 L’angelo le disse: «Non temere, Maria, perché hai trovato grazia presso Dio. 31 Ecco concepirai un figlio, lo darai alla luce e lo chiamerai Gesù. 32 SARÀ GRANDE E CHIAMATO FIGLIO DELL’ALTISSIMO; IL SIGNORE DIO GLI DARÀ IL TRONO DI DAVIDE SUO PADRE 33 e regnerà per sempre sulla casa di Giacobbe e il suo regno non avrà fine». 34 Allora Maria disse all’angelo: «Come è possibile? Non conosco uomo». 35 Le rispose l’angelo: «Lo Spirito Santo scenderà su di te, su te stenderà la sua ombra la potenza dell’Altissimo. Colui che nascerà sarà dunque santo e chiamato Figlio di Dio. 36 Vedi: anche Elisabetta, tua parente, nella sua vecchiaia, ha concepito un figlio e questo è il sesto mese per lei, che tutti dicevano sterile: 37 nulla è impossibile a Dio». 38 Allora Maria disse: «Eccomi, sono la serva del Signore, avvenga di me quello che hai detto». E l’angelo partì da lei.

 

 

 

 

Consideriamo che  secondo le Scritture il Messia dev’essere un discendente dal LATO PATERNO del re Davide …  Matteo 9 :  27 Mentre Gesù si allontanava di là, due ciechi lo seguivano urlando: «Figlio di Davide, abbi pietà di noi» … Pertanto …  secondo la tesi dei cristiani … Gesù è nato da una donna vergine … e dunque non aveva un padre … Di conseguenza è impossibile che abbia potuto soddisfare le esigenze di una filiazione paterna che risale al re Davide …! E se si insiste su questa tesi ripetendo che il padre è stato Dio … VI RISPONDIAMO CHE NEANCHE DIO  APPARTIENE ALLA DISCENDENZA DI RE DAVIDE … di conseguenza si deduce che una grave manipolazione ha camuffato la verità … che oggi leggendo attentamente la Bibbia può essere portata alla luce … vediamo  andando per gradi … per intanto chiariamo attraverso la Bibbia che re Davide non può essere ne un suo discendente ne è il padre di Gesù … quindi ripeto o è stata manipolata in malo modo la scrittura oppure dobbiamo ancora attendere la venuta di un discendente del casato di re Davide tanto da dare credito alla profezia … che cosi recita … comunque un discendente della casata di re Davide in tutta questa storia lo troviamo in Giuseppe che però ha assunto il ruolo di padre putativo … senza dimenticarci di un dato importante che è quello che re Davide è vissuto circa 1.000 anni prima della venuta di Gesù …insomma come direbbero i giovani d’oggi un gran casino …

 

 

Geremia 23

5 «ECCO, VERRANNO GIORNI – DICE IL SIGNORE – NEI QUALI SUSCITERÒ A DAVIDE UN GERMOGLIO GIUSTO, CHE REGNERÀ DA VERO RE E SARÀ SAGGIO ED ESERCITERÀ IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA SULLA TERRA. 6 Nei suoi giorni Giuda sarà salvato e Israele starà sicuro nella sua dimora; questo sarà il nome con cui lo chiameranno: Signore-nostra-giustizia …

 

 

Ecco come parla di Gesù re Davide …

 

Luca 40

41 Egli poi disse loro: «Come mai dicono che il Cristo è figlio di Davide, 42 se Davide stesso nel libro dei Salmi dice: Ha detto il Signore al mio Signore: siedi alla mia destra, 43 finché io ponga i tuoi nemici come sgabello ai tuoi piedi? 44 DAVIDE DUNQUE LO CHIAMA SIGNORE; PERCIO COME PUO’ ESSERE SUO FIGLIO?». 45 E mentre tutto il popolo ascoltava, disse ai discepoli: 46 «Guardatevi dagli scribi che amano passeggiare in lunghe vesti e hanno piacere di esser salutati nelle piazze, avere i primi seggi nelle sinagoghe e i primi posti nei conviti; 47 divorano le case delle vedove, e in apparenza fanno lunghe preghiere. Essi riceveranno una condanna più severa».

 

 

Vediamo sempre stando alla Bibbia un ripetuto  significativo passo … dove si chiarisce che Gesù non è nato da donna ma è disceso dal cielo …

 

 

Filippesi 2

5 Abbiate in voi gli stessi sentimenti che furono in Cristo Gesù, 6 il quale, PUR ESSENDO DI NATURA DIVINA, non considerò un tesoro geloso la sua uguaglianza con Dio; 7 ma spogliò se stesso, assumendo la condizione di servo E DIVENENDO SIMILE AGLI UOMINI; APPARSO IN FORMA UMANA, 8 umiliò se stesso facendosi obbediente fino alla morte e alla morte di croce. 9 Per questo Dio l’ha esaltato e gli ha dato il nome che è al di sopra di ogni altro nome; 10 perché nel nome di Gesù ogni ginocchio si pieghi nei cieli, sulla terra e sotto terra; 11 E OGNI LINGUA PROCLAMI CHE GESÙ CRISTO È IL SIGNORE, A GLORIA DI DIO PADRE …

 

 

Come abbiamo visto leggendo Filippesi 2 : 7 – 8  è chiaro che Gesù non è semplicemente un Messia … ma il prediletto Figlio di Dio …  quindi è vano quello che facciamo nei dichiarati giorni delle festività natalizie dove si ritiene di festeggiare la nascita di Gesù e la maternità di Maria  … Magari sarà poco “natalizio” farlo presente … ma i demoni furono i primi a riconoscere la vera natura di Gesù quando si manifestò pubblicamente …

 

«Allora verrà il Signore su ogni punto del monte Sion e su tutte le sue assemblee come una nube e come fumo di giorno, come bagliore di fuoco e fiamma di notte, perché sopra ogni cosa la gloria del Signore sarà come baldacchino. Una tenda fornirà ombra contro il caldo di giorno e rifugio e riparo contro i temporali e contro la pioggia» (Isaia  4 : 5-6) …

 

 

«Vi aspergerò con acqua pura e sarete purificati; io vi purificherò da tutte le vostre sozzure e da tutti i vostri idoli; vi darò un cuore nuovo, metterò dentro di voi uno spirito nuovo, toglierò da voi il cuore di pietra e vi darò un cuore di carne. Porrò il mio spirito dentro di voi e vi farò vivere secondo i miei statuti e vi farò osservare e mettere in pratica le mie leggi» (Ezechiele 36 : 25-27) …

 

 

Le astute manipolazioni gestite in secoli di inganni hanno reso la Bibbia soltanto uno strumento di mercato … cioè le varie denominazioni dette cristiane … hanno venduto agli idioti quello che gli idioti hanno voluto … in cambio di decime e offerte … oggi la Bibbia ha smascherato queste idiozie …

 

Gesù Esiste da prima della creazione del Mondo … infatti nel versetto chiarificatore di Giovanni 6 … notiamo che Gesù dichiara la sua venuta sulla terra direttamente dal cielo … quindi Maria nella fattispecie non ci azzecca nulla infatti possiamo dire che la più grande truffa della religione è stata quella di aver creato questo personaggio che in particolare alle donnette di ieri come di oggi è sempre piaciuto per la sua tenerezza … vedere una madonna con tanto di rosario in mano che prega come una tonta se stessa non ha mai creato giustificato stupore … quindi visto che agli scemi piace l’immagine i furbi ne hanno fatto del personaggio quello che hanno voluto … facendola apparire in ogni dove attirando scemi con il borsellino a seguito … garantendo miracoli a profusione …

 

Ora leggiamo il determinante versetto …

 

 

Giovanni 6
38 PERCHE’ SONO DISCESO DAL CIELO NON PER FARE LA MIA VOLONTA’, MA LA VOLONTA’ DI COLUI CHE MI HA MANDATO. 39 E questa è la volontà di colui che mi ha mandato, che io non perda nulla di quanto egli mi ha dato, ma lo risusciti nell’ultimo giorno. 40 QUESTA INFATTI È LA VOLONTÀ DEL PADRE MIO, che chiunque vede il Figlio e crede in lui abbia la vita eterna; io lo risusciterò nell’ultimo giorno».

 

Peraltro è ben evidente questa intenzione di Dio se leggiamo anche 1 Pietro 1 …

 

1 Pietro 1
18 Voi sapete che non a prezzo di cose corruttibili, come l’argento e l’oro, foste liberati dalla vostra vuota condotta ereditata dai vostri padri, 19 ma con il sangue prezioso di CRISTO, come di agnello senza difetti e senza macchia. 20 EGLI FU PREDESTINATO GIA’ PRIMA DELLA FONDAZIONE DEL MONDO, ma si è MANIFESTATO negli ultimi tempi per voi …

 

Conseguentemente leggiamo anche Giovanni 17

 

Giovanni 17
4 Io ti ho glorificato sopra la terra, compiendo l’opera che mi hai dato da fare. 5 E ORA, PADRE, glorificami davanti a te, con quella gloria che avevo presso di te prima che il mondo fosse ….

 

Come lega anche il versetto di Ebrei 10 …

 

Ebrei 10:5
Ecco perché Cristo, ENTRANDO NEL MONDO, disse: «Tu non hai voluto né sacrificio né offerta ma MI HAI PREPARATO UN CORPO …

 

Pertanto nulla  lo colse di sorpresa … anche la caduta di Adamo ed Eva fu da Dio preconosciuta … e con la sua caduta l’entrata nel mondo del peccato … Dio sapeva perfettamente tutto quello che sarebbe successo nel giardino dell’Eden ancora prima di creare tutte le cose … Ecco perché Gesù Cristo è chiamato “l’agnello senza difetto né macchia … ben preordinato prima DELLA FONDAZIONE DEL MONDO” … perché Dio aveva già formato in se stesso … prima di fondare il mondo … il disegno di mandare nella pienezza dei tempi il suo Figliuolo a riscattare gli uomini dal peccato che sarebbe passato su di loro tramite quell’unico uomo cioè Adamo …

 

ALLORA … Non può essere ASSOLUTAMENTE vero … cosi come dicono gli impostori/manipolatori/parassiti  …  che Dio decise di mandare il suo Figliuolo nel mondo dopo che Adamo peccò … PERCHE’ COME ABBIAMO VISTO LEGGENDO LA BIBBIA questa sua decisione risale a tempo prima della fondazione del mondo …

 

Ma perché negare a Dio la prescienza di tutte le cose che devono avvenire … La sacra Scrittura è piena di esempi che mostrano che Dio manda ad effetto tutto quello che ha preconosciuto e preannunziato … sia di bene che di male …

 

E quindi … se Gesù fu da Dio preordinato ad essere offerto per compiere l’espiazione dei nostri peccati … chiaramente ciò significa che la ribellione di Satana e la caduta dell’uomo compreso il tanto peccato originale non furono eventi che sconvolsero il piano di Dio … ma semmai eventi che facevano parte del piano di Dio … in quanto affinchè il peccato potesse entrare nel mondo tutto doveva compiersi secondo i progetti di Dio … La Bibbia testimonia fedelmente questa suprema volontà … quindi nulla da eccepire …

 

Vedete come tutto torna  per fare emergere la sola verità …

 

Ora dimostrata la verità espressa nella Bibbia possiamo dire che tutte le religioni che si rifanno all’esistenza di Gesù hanno detto il falso … quindi sono clamorosamente nulle … come peraltro ha sempre affermato Romanino Romano dicendo che queste pseudo religioni sono state create da furbi\parassiti per prevaricare sugli scemi … quindi hanno creato ad arte tutto un castello … ormai evidentemente crollato … ora non ci rimane che urlare agli scemi … SVEGLIATEVI voi che da sempre dormite … abbandonando i truffatori …

 

Comunque procediamo … leggendo la Bibbia con animo non speculativo … quindi come un bambino … stabilendo che nella Bibbia molta disonesta manipolazione nell’arco dei millenni è stata realizzata dagli imbroglioni che da sempre vivono stendendo la mano verso lo scemo che paga decime e offerte …

 

Iniziamo per capire meglio la lettura di Ebrei 1
1 Dio, che aveva già parlato nei tempi antichi molte volte e in diversi modi ai padri per mezzo dei profeti, ultimamente, 2 in questi giorni, ha parlato a noi per mezzo del Figlio, che ha costituito erede di tutte le cose e PER MEZZO DEL QUALE HA FATTO ANCHE IL MONDO …

 

La Bibbia testimonia fedelmente questa suprema volontà di Dio … Ma finanche il nome del traditore di Gesù era noto … Giovanni 6 : 64 Ma vi sono alcuni tra voi che non credono».

 

Gesù infatti sapeva fin da principio chi erano quelli che non credevano e chi era colui che lo avrebbe tradito. 65 E continuò: «Per questo vi ho detto che nessuno può venire a me, se non gli è concesso dal Padre mio». 66 Da allora molti dei suoi discepoli si tirarono indietro e non andavano più con lui. 67 Disse allora Gesù ai Dodici: «Forse anche voi volete andarvene?». 68 Gli rispose Simon Pietro: «Signore, da chi andremo? Tu hai parole di vita eterna; 69 noi abbiamo creduto e conosciuto che tu sei il Santo di Dio». 70 Rispose Gesù: «Non ho forse scelto io voi, i Dodici? Eppure uno di voi è un diavolo!». EGLI PARLAVA DI GIUDA, figlio di Simone Iscariota: questi infatti stava per tradirlo, uno dei Dodici …

 

L’esistenza del Signore è eterna … vi prego leggetevi le rimarcature della Bibbia che volutamente ho riscritto in stampatello … capirete da soli … Giovanni 8: 24 Vi ho detto che morirete nei vostri peccati; se infatti non credete che io sono, morirete nei vostri peccati». 25 Gli dissero allora: «Tu chi sei?». Gesù disse loro: «Proprio ciò che vi dico. 26 Avrei molte cose da dire e da giudicare sul vostro conto; MA COLUI CHE MI HA MANDATO È VERITIERO, ED IO DICO AL MONDO LE COSE CHE HO UDITO DA LUI». 27 Non capirono che egli parlava loro del Padre. 28 Disse allora Gesù: «Quando avrete innalzato il Figlio dell’uomo, allora saprete che Io Sono e non faccio nulla da me stesso, MA COME MI HA INSEGNATO IL PADRE, così io parlo. 29 COLUI CHE MI HA MANDATO E’ CON ME E NON MI HA LASCIATO SOLO, perché io faccio sempre le cose che gli sono gradite». 30 A queste sue parole, molti credettero in lui. 31 Gesù allora disse a quei Giudei che avevano creduto in lui: «Se rimanete fedeli alla mia parola, sarete davvero miei discepoli; 32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi». 33 Gli risposero: «Noi siamo discendenza di Abramo e non siamo mai stati schiavi di nessuno. Come puoi tu dire: Diventerete liberi?». 34 Gesù rispose: «In verità, in verità vi dico: chiunque commette il peccato è schiavo del peccato. 35 Ora lo schiavo non resta per sempre nella casa, ma il figlio vi resta sempre; 36 SE DUNQUE IL FIGLIO VI FARÀ LIBERI, sarete liberi davvero. 37 So che siete discendenza di Abramo. Ma intanto cercate di uccidermi perché la mia parola non trova posto in voi. 38 IO DICO QUELLO CHE HO VISTO PRESSO IL PADRE; anche voi dunque fate quello che avete ascoltato dal padre vostro!». 39 Gli risposero: «Il nostro padre è Abramo». Rispose Gesù: «Se siete figli di Abramo, fate le opere di Abramo! 40 Ora invece cercate di uccidere me, che vi ho detto la verità udita da Dio; questo, Abramo non l’ha fatto. 41 Voi fate le opere del padre vostro». Gli risposero: «Noi non siamo nati da prostituzione, noi abbiamo un solo Padre, Dio!». 42 Disse loro Gesù: «Se Dio fosse vostro Padre, certo mi amereste, PERCHE’ DA DIO SONO USCITO E VENGO; NON SONO VENUTO DA ME STESSO, MA LUI MI HA MANDATO. 43 Perché non comprendete il mio linguaggio? Perché non potete dare ascolto alle mie parole, 44 voi che avete per padre il diavolo, e volete compiere i desideri del padre vostro. Egli è stato omicida fin da principio e non ha perseverato nella verità, perché non vi è verità in lui. Quando dice il falso, parla del suo, perché è menzognero e padre della menzogna. 45 A me, invece, voi non credete, perché dico la verità. 46 Chi di voi può convincermi di peccato? Se dico la verità, perché non mi credete? 47 Chi è da Dio ascolta le parole di Dio: per questo voi non le ascoltate, perché non siete da Dio». 48 Gli risposero i Giudei: «Non diciamo con ragione noi che sei un Samaritano e hai un demonio?». 49 Rispose Gesù: «Io non ho un demonio, ma onoro il Padre mio e voi mi disonorate. 50 Io non cerco la mia gloria; vi è chi la cerca e giudica. 51 In verità, in verità vi dico: se uno osserva la mia parola, non vedrà mai la morte». 52 Gli dissero i Giudei: «Ora sappiamo che hai un demonio. Abramo è morto, come anche i profeti, e tu dici: “Chi osserva la mia parola non conoscerà mai la morte”. 53 Sei tu più grande del nostro padre Abramo, che è morto? Anche i profeti sono morti; chi pretendi di essere?». 54 Rispose Gesù: «Se io glorificassi me stesso, la mia gloria non sarebbe nulla; chi mi glorifica è il Padre mio, del quale voi dite: “È nostro Dio!”, 55 e non lo conoscete. Io invece lo conosco. E se dicessi che non lo conosco, sarei come voi, un mentitore; ma lo conosco e osservo la sua parola. 56 Abramo, vostro padre, esultò nella speranza di vedere il mio giorno; lo vide e se ne rallegrò». 57 Gli dissero allora i Giudei: «Non hai ancora cinquant’anni e hai visto Abramo?». 58 Rispose loro Gesù: «IN VERITA’, IN VERITA’VI DICO: PRIMA CHE ABRAMO FOSSE, IO SONO». 59 Allora raccolsero pietre per scagliarle contro di lui; ma Gesù si nascose e uscì dal tempio.

 

Apocalisse 22
12 Ecco, io verrò presto e porterò con me il mio salario, per rendere a ciascuno secondo le sue opere. 13 IO SONO L’ALFA E L’OMEGA, IL PRIMO E L’ULTIMO, IL PRINCIPIO E LA FINE. 14 Beati coloro che lavano le loro vesti: avranno parte all’albero della vita e potranno entrare per le porte nella città. 15 Fuori i cani, i fattucchieri, gli immorali, gli omicidi, gli idolàtri e chiunque ama e pratica la menzogna! 16 IO, GESU’, ho mandato il mio angelo, per testimoniare a voi queste cose riguardo alle Chiese. Io sono la radice della stirpe di Davide, la stella radiosa del mattino».

 

Giovanni 5 : 22 IL PADRE INFATTI NON GIUDICA NESSUNO MA HA RIMESSO OGNI GIUDIZIO AL FIGLIO, 23 PERCHÉ TUTTI ONORINO IL FIGLIO COME ONORANO IL PADRE. CHI NON ONORA IL FIGLIO, NON ONORA IL PADRE CHE LO HA MANDATO. 24 In verità, in verità vi dico: chi ascolta la mia parola e crede a colui che mi ha mandato, ha la vita eterna e non va incontro al giudizio, ma è passato dalla morte alla vita. 25 In verità, in verità vi dico: è venuto il momento, ed è questo, in cui i morti udranno la voce del Figlio di Dio, e quelli che l’avranno ascoltata, vivranno. 26 COME INFATTI IL PADRE HA LA VITA IN SE STESSO, COSI HA CONCESSO AL FIGLIO DI AVERE LA VITA IN SE STESSO …

 

Colossesi 1 : 13 È lui infatti che ci ha liberati dal potere delle tenebre e ci ha trasferiti nel regno del suo Figlio diletto, 14 per opera del quale abbiamo la redenzione, la remissione dei peccati. 15 Egli è immagine del Dio invisibile, generato prima di ogni creatura; 16 POICHE’ PER MEZZO DI LUI SONO STATE CREATE TUTTE LE COSE, quelle nei cieli e quelle sulla terra,quelle visibili e quelle invisibili: Troni, Dominazioni, Principati e Potestà. TUTTE LE COSE SONO STATE CREATE PER MEZZO DI LUI E IN VISTA DI LUI …

 

Attenzione … benché Gesù sia Figlio … non si legge mai che sia stato generato dal Padre … il verbo generato non è mai usato se non in senso di adozione messianica … “Tu sei mio figlio, io oggi ti ho generato” … il passo Biblico di Atti 13 : 33 poi spiega che in un solo giorno Gesù è stato generato dal Padre … quando in natura l’atto del concepimento dura 9 mesi …

 

Atti 13
33 POICHE DIO L’HA ATTUATE PER NOI , loro figli, risuscitando Gesù, come anche sta scritto nel salmo secondo: MIO FIGLIO SEI TU, OGGI TI HO GENERATO.

 

La Bibbia dice chiaramente che Gesú é eterno ed é sempre esistito …

 

ETERNO SECONDO IL VOCABOLARIO SIGNIFICA SENZA INIZIO E SENZA FINE … COME IL TEMPO … GESÚ É LA VITA ETERNA CHE ERA PRESSO IL PADRE SIN DAL PRINCIPIO …

 

“Quel che era dal principio, quel che abbiamo udito, quel che abbiamo visto con i nostri occhi, quel che abbiamo contemplato e che le nostre mani hanno toccato della parola della vita 2 poiché la vita è stata manifestata e noi l’abbiamo vista e ne rendiamo testimonianza, e vi annunciamo LA VITA ETERNA CHE ERA PRESSO IL PADRE e che ci fu manifestata, 3 quel che abbiamo visto e udito, noi lo annunciamo anche a voi”. (1 Giovanni 1:1-3)

 

Ora vediamo il contesto nel quale l’apostolo Giovanni dice che lui annunciava Gesú Cristo … la Parola fatta carne … Gli apostoli annunciavano ció che loro avevano visto con i loro stessi occhi e toccato con le loro mani … cioé Gesú Cristo “LA VITA ETERNA CHE ERA PRESSO IL PADRE E CHE CI FÚ MANIFESTATA”… Il fatto che qui l’apostolo Giovanni scrive di Gesú che era la “VITA ETERNA PRESSO IL PADRE” … ci indica che Gesú é eterno come il Padre … lui é LA VITA ETERNA che ERA dall’eternitá presso il Padre … LA VITA ETERNA SENZA INIZIO E SENZA FINE …

 

Ora ditemi voi … come potrebbe essere stata creata la vita eterna? …

 

“Sappiamo pure che il Figlio di Dio è venuto e ci ha dato intelligenza per conoscere colui che è il Vero … e noi siamo in colui che è il Vero … cioè nel suo Figlio Gesù Cristo … EGLI É IL VERO DIO E LA VITA ETERNA”…

 

1Giovanni 5
18 Sappiamo che chiunque è nato da Dio non pecca: chi è nato da Dio preserva se stesso e il maligno non lo tocca. 19 Noi sappiamo che siamo da Dio, mentre tutto il mondo giace sotto il potere del maligno. 20 SAPPIAMO CHE ANCHE IL FIGLIO E’ VENUTO E CI HA DATO L’INTELLIGENZA PER CONOSCERE IL VERO DIO. E noi siamo nel vero Dio e nel Figlio suo Gesù Cristo: egli è il vero Dio e la vita eterna. 21 Figlioli, guardatevi dai falsi dèi …

 

Quindi stando alle evidenze Gesù prima di venire sulla terra aveva già una sua vita in cielo …

 

Ad esempio nella scrittura di Filippesi 2 riferendosi a Gesù dice che egli vuotò se stesso della gloria celeste e della natura spirituale e prese la forma di uno schiavo assoggettandosi al trasferimento della sua vita su un piano umano … materiale … terreno … ma anche questa volta leggiamo i magnifici versetti che dichiarano inequivocabilmente la natura dell’eterno Gesù … ora con il maiuscolo non evidenzio gli incisi perché i versetti sono chiarissimi …

 

Filippesi 2 : 5 Abbiate in voi gli stessi sentimenti che furono in Cristo Gesù, 6 il quale, pur essendo di natura divina,non considerò un tesoro geloso la sua uguaglianza con Dio; 7 ma spogliò se stesso, assumendo la condizione di servo e divenendo simile agli uomini; APPARSO IN FORMA UMANA, 8 umiliò se stesso facendosi obbediente fino alla morte e alla morte di croce. 9 PER QUESTO DIO L’HA ESALTATO e gli ha dato il nome che è al di sopra di ogni altro nome; 10 perché nel nome di Gesù ogni ginocchio si pieghi nei cieli, sulla terra e sotto terra; 11 e ogni lingua proclami che Gesù Cristo è il Signore, a gloria di Dio Padre

 

Anche Giovanni 17:5 dice … “PADRE, GLORIFICAMI PRESSO TE STESSO CON LA GLORIA CHE AVEVO PRESSO DI TE PRIMA CHE IL MONDO FOSSE”. QUI GESÙ CHIESE PRATICAMENTE A DIO DI POTER TORNARE A VIVERE CON LUI IN CIELO …

 

Mi sembra tutto abbastanza chiaro … quindi ripeto tutto quello che ci è stato propinato in secoli di bugie è completamente falso … oggi possiamo dire con certezza confidando in una Bibbia sincera che la religione in tutte le sue denominazioni è morta perché ci ha dimostrato che quelle assurde manifestazioni … tipo il parto di Maria … sono sorte solo per gabbare lo scemo … i parassiti di ieri come di oggi hanno raccolto a piene mani … sono diventati ricchi … potenti … si sono saputi inserire in tutti i contesti solo per tirare l’acqua al proprio mulino … togliendo ai poveri il pane per nutrire i loro sporchi ventri …  bene hanno fatto perché gli scemi glielo hanno permesso … ma con certezza posso garantire che Romanino Romano non è uno scemo … da me direttamente non hanno mai preso nulla … e se qualche volta è capitato che mi hanno messo le mani in tasca lo hanno fatto da ladri …

 

La Bibbia … oggi … disonora gli impostori … infatti come abbiamo visto l’ispirato scritto se letto con giusta intenzione cioè privo di sentimenti speculativi ci dice la verità su alcune vicende che gli impostori hanno con disonesta maestria distorto … ora il mio spassionato consiglio è quello di lasciare definitivamente tutti quelli che si professano ministri di Dio … perché sono ministri del diavolo … Vedete mi capita sovente di dirvi che la Bibbia nel corso dei secoli è stata gravemente manipolata da impostori che hanno distorto l’iniziale racconto aggiungendo particolari per il solo fine commerciale … cioè i furbi hanno ammannito agli idioti di tutti i tempi quello che gli idioti hanno voluto … gli idioti sono rimasti tali mentre i furbi sono diventati ricchi oltre che potenti … grazie alle decime e alle offerte degli idioti … per i quali è stato creato tutto l’imbroglio abilmente architettato … Lasciateli se credete di avere ancora una speranza …

 

Scritto da Romanino Romano in Genova il 30 . 11 . 2004

 

“Lo scemo crede tutto quel che si dice, ma l´uomo prudente bada ai suoi passi.” (Proverbi 14:15)

 

Lo SCEMO è l’unico vero colpevole … nella storia dell’umanità … per colpa sua la vita è diventata un inferno …

 

Ora se hai del tempo ascolta il sotto riportato video ti aprirà nuovi orizzonti io Romanino Romano nel realizzarlo ci ho messo l’anima …

 

Clicca sul sottostante link …

 

https://youtu.be/XxrJSedQYNs

 

 

 

 

Il 25 Dicembre non è …ultima modifica: 2019-10-22T09:46:25+02:00da RomaninoRomano