Lavoratori in crociera premio di 5 giorni ai Caraibi. Scelta da applausi di un’azienda del Iowa

Una nota azienda dell’Iowa ha esaudito il sogno di ogni dipendente, ovvero essere gratificato ben oltre una semplice pacca sulla spalla oppure con un minimo bonus accreditato in busta paga. No, qui si è andato davvero oltre, facendo un botto grosso: tutti in crociera. Il capo della Bertch Cabinet di Waterloo, produttrice di pensili in legno, così ha deciso di premiare i suoi dipendenti, per il semplice fatto che “hanno aiutato l’azienda a raggiungere gli obiettivi dell’anno”.

Il viaggio premio per i lavoratori

crociera caraibiE così tra pochi giorni andranno via tutti gli 800 dipendenti, valigie alla mano, per un viaggetto in crociera al caldo dei Caraibi. La crociera durerà solo 5 giorni, ma sai che sballo. Il capo Gary Bertch ha fatto quasi da tour operator, chiarendo le tappe del viaggio: “Quattro charter ci porteranno a Miami, pernotteremo in un hotel a 5 stelle e il giorno dopo dei pullman ci porteranno poi fino al porto per imbarcarci”. La crociera prevede una sosta a Key West e sull’isola di Cozumel al largo della costa del Messico.

Il viaggio premio era stato promesso un anno fa, ma in realtà in pochi credevano che sarebbe stato davvero realizzato. Ecco perché è stata una bella sorpresa per i circa ottocento lavoratori.
L’azienda, fondata nel 1977, ha vissuto un periodo brutto durante la crisi. Dagli oltre mille operai che erano impiegati un tempo era scesa a circa 600 poco dopo la crisi economica scoppiata nel 2008, ma poi ha saputo risollevarsi ed è tornata ad assumere. “Posso dire di aver sconfitto la recessione, e quindi non posso non premiare i miei dipendenti”, ha detto il CEO Bertch.

Lavoratori in crociera premio di 5 giorni ai Caraibi. Scelta da applausi di un’azienda del Iowaultima modifica: 2017-01-01T10:42:41+01:00da nonsparei

Potrebbero interessarti anche...