marzo 19, 2023

Lazio: Luis Alberto "Roma ha perso, ora stia zitta"

– ROMA, 19 MAR – “Loro parlano sempre prima, poi se perdi devi stare zitto, ma si sono sentiti ‘fregati’”. Lo ha detto Luis Alberto, trequartista biancoceleste, a DAZN, commentando le tensioni finali del derby vinto 1-0 dalla Lazio.    Tensioni che si sono protratte anche nella pancia dell’Olimpico con un altro parapiglia che ha visto
Read More

Calcio: Sarri, "prima del derby non ho dormito"

– ROMA, 19 MAR – “Se qualcuna pensa di potersi abituare alle emozioni del derby, si sbaglia. Io ho giocato in molti degli stadi più importanti del mondo, e la notte prima della partita ho sempre dormito, ieri notte invece ho fatto fatica a prendere sonno”. Parola di Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, in conferenza
Read More

Shazam 2, Helen Mirren furiosa figlia di Atlante

Una famiglia, un museo d’arte classica, unicorni, un drago e, soprattutto, Helen Mirren, Lucy Liu e Rachel Zegler, le tre supercattive new entry che interpretano le figlie di Atlante e sono infuriate perché il Mago ha rubato i poteri del padre. Questi solo alcuni degli elementi, in salsa ironica e a firma Dc Comics, di
Read More

Shazam! debutta in vetta al box office Usa

– ROMA, 19 MAR – Shazam! La furia degli Dei debutta in vetta al botteghino Usa. Il sequel della strana storia di Billy Batson, teenager per nulla bellicoso al quale basta pronunciare la parola magica “Shazam!” per trasformarsi nel Supereroe e suo alter ego adulto Shazam, fa suoi nel primo weekend di uscita 30,5 milioni
Read More