F1: Arabia; Leclerc amaro ‘tanto lavoro da fare’

– ROMA, 19 MAR – Charles Leclerc non nasconde la delusione dopo il settimo posto in Arabia Saudita in un Gp dove la Ferrari non è mai stata protagonista: “Ho solo pensato a portare a casa dei punti, c’è tanto lavoro da fare se vogliamo arrivare a vincere. Dopo l’Australia abbiamo tre settimane per migliorarci. La Red Bull è più veloce in curva e in rettilineo”.
    “Il primo stint – afferma il pilota monegasco della Ferrari a sky – è stato buono, abbiamo lavorato bene con la gestione della gomma rossa. Con le Hard perdiamo tanto, negli ultimi giri ho solo pensato di portare a casa la macchina e prendere i punti.
    C’è tanto lavoro da fare per arrivare a dove vogliamo arrivare, ovvero vincere. Essere quarta forza non è sorprendente, dopo Bahrain eravamo indietro con il degrado delle gomme. Pensavamo di essere più vicini a Red Bull nel passo gara, ma dopo l’Australia avremo tre settimane per lavorare e migliorarci. Red Bull è più veloce in curva e in rettilineo, rispetto agli altri dobbiamo cercare di essere lì”. .
   

F1: Arabia; Leclerc amaro ‘tanto lavoro da fare’ultima modifica: 2023-03-19T20:59:26+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.