Ashley Graham, doccia sen. za ve. li a bordo piscina

C_2_fotogallery_3007836_0_imagePrimo nu. do dell’anno per Ashley. In vacanza con il compagno Justin Ervin, che la immortala mentre si fa la doccia sen. za ve. li, la modella lascia intravedere le forme del seno bom. bastico e una parte delle curve del lato B. Nella meravigliosa cornice delle Seychelles, la Graham attende l’arrivo del 2017 con una sequenza di scatti h. ot a bordo piscina sfoggiando fiera le sue linee burrose.

Festeggiato il Natale in Senegal la modella oversize brinda al 2017 in dolce compagnia alle Seychelles lasciandosi coccolare dal resort di lusso che la ospita. Di fronte a una vista da cartolina si concede una doccia completamente nu. da entrando in sintonia con la natura selvaggia del luogo. Uno scatto incandescente al quale i fan di Instagram non restano indifferenti, quasi 152 mila visualizzazioni in meno di un giorno.

L’ultimo to. pl. ess social della Graham risale a ottobre quando, in Messico con le amiche, ha spento 29 candeline.

Ashley Graham, doccia sen. za ve. li a bordo piscinaultima modifica: 2017-01-05T10:50:49+01:00da ellenaellena77

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.