Cecilia e Ignazio, il messaggio privato finisce su Whatsapp e fa impazzire le fan

3420000_1507_collage_2017_12_10cecilia rodriguez ignazio moser messaggio_10151341L’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser prosegue a gonfie vele. Innamoratissimi anche fuori dalla casa del Grande Fratello, stanno pensando di andare a vivere insieme al più presto, e anche se si separano per partecipare a qualche serata in discoteca, il loro legame è molto forte.
Molti passaggi della loro love story sono stati documentati sui social, e così anche una chat privata tra i due su Whatsapp è finita su Instagram. A pubblicarla è stato proprio Ignazio in una storia:

Un classico scambio di parole dolci tra innamorate che ha fatto molto piacere ai fan della coppia, quelli che li hanno sostenuti mentre partecipavano al reality e quelli che continuano a supportare la loro unione anche fuori dal gioco.

Cecilia e Ignazio, il messaggio privato finisce su Whatsapp e fa impazzire le fanultima modifica: 2017-12-11T00:01:52+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.