Eva Henger supersexy ricorda così il marito Riccardo Schicchi a 5 anni dalla morte

eva-henger-supersexy_10193350Una serie di scatti che dimostrano che il tempo, per lei, non sembra passare mai: a 45 anni Eva Henger testimonia sui social di essere sempre più bella. Le foto pubblicate di recente lo indicano chiaramente, anche se in queste ore è il momento del ricordo e del lutto.
Cinque anni fa, infatti, moriva suo marito, il produttore Riccardo Schicchi. Eva gli dedica questo pensiero, decisamente commovente: «Sono già passati cinque anni fa, eppure sembra che tu ci sia sempre stato. Non come avrei voluto e come ero abituata, ma ci sei sempre stato, nei miei pensieri, nei miei ragionamenti e nella mia vita. Ci sarai sempre, perché non potrò mai dimenticare nulla di te. Ti voglio tanto bene e grazie di avermi dato splendidi figli che ogni giorno mi ricordano sempre più te. Un giorno ci rivedremo e rideremo di tutte queste lacrime».

Eva Henger supersexy ricorda così il marito Riccardo Schicchi a 5 anni dalla morteultima modifica: 2017-12-11T00:20:47+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.