Bellezze venete 2018, ecco le 12 sexy ragazze della porta accanto

C_2_fotogallery_3085570_upiFoto1FNon solo fotomodelle e aspiranti Miss, ma anche studentesse, impiegate, bariste, cameriere, commesse, estetiste e parrucchiere. Ragazze belle e normali che hanno accettato di mettersi in gioco sognando il mondo della moda e dello spettacolo. E’ uscito Bellezze Venete 2018, il calendario nato dodici anni fa da un’idea dell’art director padovano Paolo Braghetto per valorizzare le ragazze di tutta la regione. Gli scatti sono stati affidati ai padovani Gabriel Munari, Andrea Rigon e Oscar Salmistraro, al veneziano Claudio Gervasutti e al rodigino Luca Stocco. Le protagoniste, selezionate dopo numerosi casting, sono le padovane Alice, Chiara, Diana, Eleonora, Federica, Ilenia, Jessica, Maria Teresa, Sharon, Valentina; le veneziane Ilaria, Jessica, Morena, Veronica; la trevigiana Federica; la vicentina Andrea, la rodigina Federica e la veronese Elisa.

Bellezze venete 2018, ecco le 12 sexy ragazze della porta accantoultima modifica: 2018-01-29T16:38:28+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.