“Isola dei Famosi”: Chiara Nasti non ce la fa più e abbandona il gioco

C_2_articolo_3120228_upiImageppAlla fine non ce l’ha fatta Chiara Nasti. A solo una settimana dall’inizio del programma la web influencer napoletana ha deciso di abbandonare l'”Isola dei Famosi”. La sua avventura in Honduras finisce qui. A condizionare la sua decisione le molte difficoltà riscontrate nei primi sette giorni, le condizioni meteo avverse e il peso della lontananza dai familiari e, in particolar modo, dal suo fidanzato Ugo.
I dettagli e i particolari stasera in prima serata su Canale 5 durante il nuovo appuntamento che si preannuncia ricco di sorprese. In Honduras sbarcheranno infatti l’ex Pupa Elena Morali e un naufrago misterioso e si conoscerà anche l’identità del primo eliminato tra Eva Henger e Marco Ferri.
La fashion blogger quindi non ha retto al peso di un’esperienza che si è presentata, sin dall’inizio, più difficile del previsto. Il maltempo e i continui temporali tropicali hanno condizionato le giornate sull’Isola del Mejor e l’Isola del Peor e hanno sicuramente influito sulla decisione finale di Chiara, che già durante il terzo giorno aveva manifestato la propria volontà di volersi ritirare dal gioco. I suoi compagni d’avventura l’avevano poi fatta tornare sui suoi passi, in particolar modo Gaspare, che aveva tranquillizzato la ragazza ridimensionando i problemi legati al maltempo, e Giucas Casella, che ha definito la giovane fashion blogger la figlia che non ha mai avuto; ma l’aumentare delle difficoltà nel corso del gioco l’hanno portata a prendere la decisione irremovibile: da questo momento Chiara Nasti non è più una naufraga de L’Isola dei Famosi.

“Isola dei Famosi”: Chiara Nasti non ce la fa più e abbandona il giocoultima modifica: 2018-01-29T16:32:26+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.