Lory Del Santo a Pomeriggio 5: “Sono stata lasciata per quella notte con Marco Ferri”

Lory-del-Santo“Rocco Pietrantonio mi ha lasciato perché era impazzito di gelosia”: sono le dichiarazioni in diretta a “Pomeriggio 5” di Lory Del Santo. La donna, che ha anche lanciato un decalogo su come mantenere un “toyboy” ha raccontato con il suo nuovo fidanzato presente, che l’ex l’ha lasciata quando ha scoperto che quattro anni prima lei aveva trascorso la notte con Marco Ferri, il naufrago de “L’Isola dei Famosi”.
“Non ci sono andata a letto perché ho una prassi: la prima notte dormo soltanto. A Cannes per il weekend volevo guardare come si comportava. Ha un gran bel fisico”. La notizia ha fatto scalpore anche perché all’epoca il giovane aveva 18 anni.
Su “Nuovo” la Del Santo aveva già raccontato: “Mi colpì molto. All’epoca era ancora meglio di ora. Siamo partiti in auto per andare ad una festa a Cannes e Marco Ferriha guidato per 5 ore. Arrivati in Costa Azzurra, abbiamo scoperto che l’unica camera disponibile era matrimoniale, quindi abbiamo dormito insieme. Lui era sulle sue, molto freddo, aveva sonno ed era stanco. Comunque l’avevo invitato a livello amichevole”.

Lory Del Santo a Pomeriggio 5: “Sono stata lasciata per quella notte con Marco Ferri”ultima modifica: 2018-02-05T23:24:29+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.