“Pronto polizia, mi hanno rubato la casa”: la storia è incredibile, ma è successo davvero

Schermata 2018-02-05 alle 22.11.17_05221255Una coppia di Houston, in Texas, ha denunciato il furto della loro casa. Stando ai media locali Jo e Lonnie Harrison, hanno denunciato allo sceriffo di Madisonville, località 144 chilometri a nord-ovest di Houston, che la casetta prefabbricata acquistata dalla coppia l’anno scorso è scomparsa. Non c’è più.
«Ci sono rimasti solo i tubi che spuntano», ha notato Lonnie Harrison una volta recatosi sul posto, dove non andava dallo scorso novembre. Ha quindi riferito di aver chiamato sua moglie per raccontarle quanto accaduto e questa non credeva alle sue orecchie. Si è poi rivolto allo sceriffo della Contea di Madison: «Ciò che sto per dire le sembrerà molto strano, ma devo denunciare il furto di una casa».

“Pronto polizia, mi hanno rubato la casa”: la storia è incredibile, ma è successo davveroultima modifica: 2018-02-06T00:10:42+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.