Emanuela Folliero: “Inzaghi e Shevchenko si innamorarono di me”

emanuelona300Emanuela Folliero racconta i suoi aneddoti legati al calcio, svelando alcuni piccanti retroscena di qualche stagione fa al sito golssip.it. Prima però confessa il suo tifo: “Sono sempre stata interista, lo era mio padre”.
Poi parla dell’ex bomber milanista Shevchenko: “Il suo autista mi ha detto che era innamorato pazzo di me e voleva incontrarmi”. E aggiunge divertita: “Peccato averlo saputo dopo tanti anni”.
Poi si passa a un altro attaccante che ha vestito, tra le altre, la maglia rossonera. Il corteggiatore questa volta è SuperPippo Inzaghi, conosciuto in Sardegna. E poi è il turno di un’intera squadra, la Lucchese, che una sera si trovò a condividere l’albergo con la conduttrice. L’allenatore fu chiaro: “Mi raccomando, si chiuda dentro”.

Emanuela Folliero: “Inzaghi e Shevchenko si innamorarono di me”ultima modifica: 2018-02-18T17:04:37+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.