Aida Yespica e Jeremias Rodriguez stanno insieme? Sorpresi a Milano in atteggiamenti intimi

72521_pplNuovo amore in vista per Aida Yespica e Jeremias Rodriguez? Durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip 2, i concorrenti erano sembrati molto complici, al punto che la relazione tra la Yespica e il suo, ormai ex, fidanzato sarebbe volta al termine. All’uscita dalla casa i loro destini si erano separati, ma potrebbero aver deciso di ricongiungersi.
Inizialmente Aida e Jeremias avevano smentito le voci sui flirt e l’argentino era anche tornato insieme alla sua storica ex. Ora però sono entrambi single e sembra che ci sia un nuovo avvicinamento. Secondo alcuni rumors, come riporta il sito Gossip e Tv, i due sarebbero stati visti insieme in un locale di Milano in atteggiamenti intimi. Sembra che tutti e due abbiano detto nelle loro Instagram stories di essersi incontrati per caso, ma le cose sono andare in modo diverso.

Tra i due sembrava esserci qualcosa in sospeso, lo stesso Jeremias durante un’intervista aveva confessato che le sarebbe piaciuto rivederla. Che stia nascendo una nuova coppia?

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez stanno insieme? Sorpresi a Milano in atteggiamenti intimiultima modifica: 2018-02-19T14:17:52+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.