Belen in punta di piedi, che curve incantevoli!

C_2_articolo_3124953_upiFoto1FHa nel sangue il ritmo latinoamericano, ma Belen se la cava benissimo anche in punta di piedi. In uno shooting super sexy la showgirl si muove in body e scarpette da ballerina e incanta con i suoi passi di danza. Piroetta, allunga le gambe, sorride con un pizzico di imbarazzo e rende lo spettacolo ancora più incantevole. E di spalle il suo lato B è perfetto.
Davanti all’obiettivo di Timur Emek la showgirl mette in luce il suo fisico mozzafiato volteggiando nell’immenso salone. Camaleontica e sempre pronta a mettersi in gioco, Belen abbandona per qualche ora salsa e merengue per “sposare” la danza classica. Con una mise alla “Flashdance” (con body e scaldamuscoli) la Rodriguez punta tutto sulle sue curve super toniche spiazzando ancora una volta i follower, tra i quali qualcuno fa notare che dietro tanta armonia ci sia l’impronta di Stefano De Martino, suo ex marito e ballerino professionista di Amici.

Belen in punta di piedi, che curve incantevoli!ultima modifica: 2018-02-25T17:38:06+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.