Gigi D’Alessio e il nuovo amore dopo la separazione da Anna Tatangelo: “Sostenuto da una fan fedele…”

3615966_0905_gigi_dalessio_anna_nuova_fidanzataUltimamente hanno avuto molto risalto i giudizi riportati da Leggo.it, espressi via social, di Ilaria D’Alessio, figlia di Gigi, dopo l’intervista rilasciata da Anna Tatangelo sulla sua passata relazione col cantante napoletano.
Gigi è comunque ufficialmente single dopo la fine della sua lunga unione e nulla è trapelato finora circa sue nuove love story.
Ad interrompere la tregua mediatica arriva Alberto Dandolo per “Oggi” secondo cui il cantante sarebbe “accompagnato” da una fan speciale: A Napoli – fa sapere nella sua rubrica – gira voce che Gigi D’Alessio, in crisi con la compagna Anna Tatangelo dopo tredici anni di amore, possa contare sul sostegno di una fan fedele e affettuosissima. Chi è? Ah, saperlo…”.

Gigi D’Alessio e il nuovo amore dopo la separazione da Anna Tatangelo: “Sostenuto da una fan fedele…”ultima modifica: 2018-03-19T21:34:46+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.