Chiara Ferragni-Fedez, le prime ore di Leone a casa con tutta la family

C_2_articolo_3129847_upiImagepp“Siamo a casa” annuncia Chiara Ferragni sui social. Dopo i primi scatti del bebè arrivano le fotografie e i video dall’appartamento di Los Angeles della coppia. La fashion blogger e Fedez sono pazzi del loro Leone e non smettono di postare immagini con il piccolino tra le braccia. Lucine al soffitto e cagnolino sul divano per accogliere il nuovo arrivato. I nonni si scattano selfie col nipotino e in ogni stanza si sente aria d’amore e coccole… in tempo reale.
Dopo aver vissuto la loro storia d’amore e la gravidanza in diretta con i follower, la Ferragni e Fedez continuano a tenere banco sui social. Le lacrime post partum di Chiara, le foto del bimbo, le somiglianze, i dettagli sono l’argomento preferito dal web che non si perde un particolare di Leone. Lui dorme sereno coccolato dai genitori e sfodera i primi brand e le prime smorfie da spot. I primi tre mesi Leone li trascorrerà in America, poi verrà in Italia per l’attesissimo concerto di papà a San Siro. In programma ci sono anche le nozze tra la Ferragni e Fedez, si dice in Sicilia in estate, ma resta ancora tutto top secret.

Chiara Ferragni-Fedez, le prime ore di Leone a casa con tutta la familyultima modifica: 2018-03-22T10:58:29+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.