Francesco Sole: “Belen, la poesia più bella”

C_2_box_58616_upiFoto1FFrancesco Sole ha prestato alcuni dei suoi versi più belli a Le Pandorine: il risultato è una capsule collection d’autore, composta da zaini, pochette, shopper e borse weekend decorate da frasi d’amore e da elementi grafici disegnati dalla giovane illustratrice Gloria Gorni, ispirate al Piccolo Principe.
Su YouTube Francesco Sole è una vera star: le sue poesie piene di romanticismo hanno conquistato tutti: prima le teenager… e poi le mamme! I suoi libri sono diventati in poco tempo dei best seller, e le sue frasi romantiche sono oggi popolarissime. Esploso come fenomeno del web, l’abbiamo poi visto in tv accanto a Belen Rodriguez, nel 2015 al timone di Tu si que Vales. Naturale che le abbia regalato una copia del libro e una delle sue creazioni, con dedica personalizzata!

Ora per lui è arrivata l’importante collaborazione con Le Pandorine: “Francesco è un ragazzo che sa arrivare al cuore delle donne. Cosa che cerchiamo di fare anche noi”, ha spiegato la fondatrice del brand. Le “borse parlanti” hanno così acquistato un tocco di romanticismo con frasi ormai cult come: “Sei la mia notifica preferita” o “Il bello di una donna è che nasce intera, non le manca mai alcuna metà”. Le fan sono già in delirio, pronte ad accaparrarsi la borsa con la dedica più bella.

Francesco Sole: “Belen, la poesia più bella”ultima modifica: 2018-03-28T23:36:46+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.