Filippo Inzaghi beccato con la ex corteggiatrice Angela

inzaghi-robusti-0047-580x360Nuova coppia vip all’orizzonte. Il settimanale “Chi” ha pizzicato insieme l’allenatore del Venezia, Filippo Inzaghi, e l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” Angela Robusti all’ingresso di un hotel milanese di super lusso dove i due si sono intrattenuti per un aperitivo. Sguardi complici e marcatura sempre più stretta per lo scapolo d’oro del calcio e la modella laureata in architettura.
Bomber di Juventus, Milan e Nazionale, Pippo è noto anche per le sue conquiste femminili lontano dai campi. Alessia Ventura è stata il suo più grande amore e proprio con lei, lo scorso agosto, l’allenatore del Venezia ha festeggiato il suo 43esimo compleanno. Ma ora, a quanto pare, nel cuore di Inzaghi c’è una bionda padovana con gli occhi azzurri di 27 anni. Designer e con una laurea in architettura in tasca, la Robusti, dopo aver partecipato a Miss Italia nel 2012, ha fatto la sua incursione nel mondo dello spettacolo in veste di corteggiatrice di Luca Onestini a “Uomini e Donne”.

Se Inzaghi è poco social, Angela lo è un po’ di più. Pose naturali davanti allo specchio e sexy shooting in lingerie lasciano senza fiato.

Filippo Inzaghi beccato con la ex corteggiatrice Angelaultima modifica: 2018-03-29T00:01:16+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.