Belen sexy in lingerie, e il gossip si accende

C_2_box_59866_upiFoto1FLe curve mozzafiato di Belen Rodriguez sono ormai sinonimo di sensualità e sex-appeal, per questo Jadea ha voluto riconfermare la showgirl come testimonial per le sue linee di lingerie e homewear. Che indossi reggiseno e slip o un comodo pigiama, la parola d’ordine è sempre “seduzione”. La bella argentina sta vivendo un momento magico, che potrebbe essere coronato da una bella novità in arrivo.
Belen Rodriguez è perfettamente a suo agio mentre posa in intimo. Che si tratti di uno stuzzicante completino in pizzo, o di uno più romantico a fiori, il suo fisico sinuoso è sempre perfettamente valorizzato.
Ma la modella riesce nell’impresa quasi impossibile di essere sexy anche con l’abbigliamento da casa. Una maxi maglia, una tuta o una t-shirt, non importa: la sua passionalità latina è strabordante.
Intanto il gossip si accende su Belen Rodriguez, che sui social si mostra sempre più innamorata del suo compagno Andrea Iannone. Voci di corridoio vorrebbero un bebè in arrivo per la coppia… ma sarà vero? In attesa di conferme da parte della coppia, non resta che guardare queste foto in cui invece il ventre è piattissimo.

Belen sexy in lingerie, e il gossip si accendeultima modifica: 2018-04-12T17:42:11+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.