«Non prendere per il c…»: il dettaglio sul profilo Instagram di Damante dopo la rottura la De Lellis

40_20180419090537Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati: duro colpo per i tanti fan che hanno seguito la loro storia d’amore nata negli studi di Uomini e Donne. A comunicare la notizia è stata la stessa web influencer su Instagram senza spiegare però i motivi della rottura. Eppure fino a pochi giorni fa la coppia appariva felice in vacanza in Tanzania… Cosa sarà successo per arrivare a questa drastica decisione? Intanto, molti utenti si sono riversati sulla pagina Instagram dell’ex tronista e notano uno strano particolare…
Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia della rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. La storia d’amore che ha appassionato milioni di fan è arrivata al capolinea e a darne notizia è stata la stessa esperta di tendenze su Instagram.

La scelta di comunicare agli oltre due milioni e mezzo di follower la fine della relazione nata a Uomini e Donne è stata dura ma l’ex concorrente del GFVip ha deciso di rendere pubblica la vicenda per rispetto dei suoi fan con i quali ha sempre condiviso tutto del rapporto con Damante.
“Io e Andrea non siamo più fidanzati, ve lo dico perché la mia storia è nata in televisione e avendo sempre condiviso le nostre cose – quelle belle, quelle brutte le ho omesse – mi sembrava carino aggiornavi di questa situazione”, ha detto la De Lellis.

Il motivo della rottura non è stato chiarito ma la giovane web influencer ha voluto precisare che “quando una relazione finisce è sempre colpa di entrambi”.

Inutile dire che sul web si sono riversati migliaia di commenti di utenti increduli oltre che dispiaciuti anche perché fino a pochi giorni fa avevano seguito con particolare interesse gli aggiornamenti della coppia dalla Tanzania, dove si trovava in vacanza.
Evidentemente qualcosa deve essere accaduto tra Giulia e Andrea per portarli alla drastica decisione.

Intanto, Andrea per il momento non si espone e fino a dora non ha commentato né risposto alle parole della sua ex. E i fan non hanno gradito. Per di più c’è chi lo ritiene responsabile della fine della storia con la De Lellis.

In particolare tra i numerosi commenti ce n’è uno molto duro: “Non prendere per il c..o la gente – esordisce un utente– Dì al tuo amico che gli ig di stanotte li abbiamo visti: perché cancellarli se non era accaduto niente in discoteca? Tornate a fare i single – conclude – che è quello che vi riesce bene sia a te che al tuo compagno di merende, che sarà contento della fine della storia”.

«Non prendere per il c…»: il dettaglio sul profilo Instagram di Damante dopo la rottura la De Lellisultima modifica: 2018-04-19T20:56:39+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.