Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, vacanza dʼamore alle Maldive

C_2_articolo_3137537_upiImagepp (1)Splende alla luce del sole delle Maldive l’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Una vacanza che ha il sapore di luna di miele per la coppia che si è formata al Grande Fratello Vip ed è sempre più complice. Di fronte al mare cristallino le curve di Cecilia in bikini sono il vero spettacolo della natura…
Bye bye clan Rodriguez. Questa volta Cecilia e Ignazio sono partiti da soli per qualche giorno di relax lontano da tutti. Comunque attivissimi sui social, i due innamorati mostrano il loro letto con vista mare, sorseggiano cocktail al bar e si incantano davanti agli squaletti che nuotano a due passi da loro. Ridono con leggerezza quando si presentano al ristorante in ritardo e si scattano foto in costume: lato B perfetto quello di Ceci, sexy come la sorella Belen, e muscoli tatuati per Ignazio immortalato a distanza dalla fidanzata che non lo perde mai di vista.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, vacanza dʼamore alle Maldiveultima modifica: 2018-05-02T22:17:36+02:00da cristina_a2016