GF, Stefania Pezzopane: «I messaggi hot e i flirt di Simone Coccia? Grosse risate, lavoro in Parlamento e guardo poco la tv»

IN_Stefania_Pezzopane_Simone_Coccia_ColaiutaIn quest’edizione del Grande Fratello, nonostante sia iniziata da poco, non sono mancati scandali e pettegolezzi. Tra fenomeni di bullismo, parolacce, espulsioni e relazioni interrotte in diretta, hanno fatto scalpore i messaggini hot mandati da uno dei concorrenti del reality, Simone Coccia, fidanzato con la deputata Pd Stefania Pezzopane, e la coinquilina Lucia Bramieri.
Sull’argomento è intervenuta la fidanzata del recluso: “Le trasmissioni come il Grande Fratello – ha spiegato in un’intervista a “Diva e donna” – vivono anche su questo: ci sta! Nulla di male. A me non interessano questi messaggi senza senso, vecchi”. La cosa infatti non ha sortito effetti: “Ho reagito con due grandi risate! Ai tempi Lucia Bramieri aveva rilasciato già interviste su questi messaggi. Ma io non intendo farmi condizionare la vita né dai pettegolezzi né dai giudizi degli altri. In questi anni molte persone hanno cercato visibilità chiamandoci in causa, spesso con storie costruite ad arte. Posso stare dietro a queste cose? No”.
D’altronde segue poco il programma condotto da Barbara d’Urso: “La mia vita continua come sempre, molto lavoro – sono appena stata rieletta alla Camera – famiglia, amici, poco tempo per guardare la tv. Siamo due persone libere e autonome. Vivo a Roma quattro giorni alla settimana: io e Simone non passiamo il tempo a controllarci: Siamo spesso in viaggio ognuno per proprio conto”.

GF, Stefania Pezzopane: «I messaggi hot e i flirt di Simone Coccia? Grosse risate, lavoro in Parlamento e guardo poco la tv»ultima modifica: 2018-05-02T23:48:53+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.