Loredana Lecciso e la foto di Al Bano su Instagram. Ritorno di fiamma?

550x413xalbano_loredanalecciso_jasmine_figlia_ritorno_di_fiamma_26133510.jpg.pagespeed.ic.dEtCBvnjGBL’ex compagna del cantante pugliese ha postato su Instagram una tenera foto e immediatamente i follower si sono scatenati.
Nell’immagine, Al Bano bacia la figlia Jasmine, nata dall’amore con Loredana. Che nella didascalia commenta: «Amore puro»
Il post però divide il mondo del web. Se c’è chi plaude alla tenera immagine di papà e figlia, sperando anche in una rappacificazione. C’è chi accuserebbe Loredana di aver postato lo scatto per riconquistare il cantante.
A commentare la foto anche Rita Dalla Chiesa, che scrive: «Quanti commenti stupidi che leggo. È il bacio di un padre a sua figlia. La cosa pù bella e più sacra che ci sia».

Loredana Lecciso e la foto di Al Bano su Instagram. Ritorno di fiamma?ultima modifica: 2018-05-28T16:01:41+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.