Marica Pellegrinelli spegne 30 candeline, Eros Ramazzotti organizza il super party in famiglia

eros-ramazzotti-marica-pellegrinelli_30170913.jpg.pagespeed.ce.EbXJ_kfd__Lo scorso 17 maggio Marica Pellegrinelli, modella e moglie di Eros Ramazzotti, ha spento 30 candeline e il marito per l’occasione ha organizzato una grande festa. Un party a cui Marica ha partecipato, come dimostrano le foto pubblicate da “Diva e donna”, con un look da teenager fra baci, palloncini e regali.
Presenti alla festa anche i figli, Gabrio Tullio e Raffaella Maria, i nonni e Aurora, nato dalla precedente relazione di Eros Ramazzotti con Michelle Hunziker.
Eros naturalmente le ha fatto gli auguri anche sul social, con un dolce messaggio dal suo account Instagram: “Se ami una persona dille ciò che vorresti, anche se le tue parole sembreranno sciocche; a volte è un bene essere sciocchi”.

Marica Pellegrinelli spegne 30 candeline, Eros Ramazzotti organizza il super party in famigliaultima modifica: 2018-05-30T22:41:16+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.