“Grande Fratello 15”, per i finalisti è tempo di lasciare il “segno”

grande-fratello-alessia-marManca pochissimo alla finalissima (lunedì 4 giugno) del Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso con Cristiano Malgioglio e Simona Izzo: in finale andranno Simone Coccia, Matteo Gentili, Alessia Prete, Lucia Orlando e uno tra i due nominati, Alberto Mezzetti e Veronica Satti. I concorrenti si godono le ultime da inquilini tra cene, sorprese e bagni di sole…
A interrompere le attività degli inquilini ci pensa il Grande Fratello che manda un comunicato: “Ragazzi complimenti, Siete rimasti solo in sei dopo un percorso ricco di emozioni. Tra poco lascerete la Casa e proprio per questo Grande Fratello vi chiede di consegnare un segno della vostra presenza. Dovrete lasciare un’impronta nell’argilla e firmarla. Tra queste sei impronte ci sarà anche quella del vincitore della quindicesima edizione del Grande Fratello!”. E partono le operazioni per riprodurre le impronte…

“Grande Fratello 15”, per i finalisti è tempo di lasciare il “segno”ultima modifica: 2018-06-03T22:03:54+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.