Lourdes Leon, peli in mostra per Converse

C_2_box_64148_upiFoto1FControcorrente, anticonformista, fiera dei propri difetti: Lourdes Leon ha preso tutto dalla mamma, Madonna. Anche negli scatti per la campagna della linea MadeMe di Converse, di cui è testimonial, la 21enne va contro i canoni tradizionali di bellezza femminile, mostrando orgogliosa i peli sotto le ascelle (proprio come aveva fatto sua madre qualche anno fa).
La collezione MadeMe Converse è pensata proprio per una donna come Lourdes Leon, indipendente e che non si preoccupa di cosa pensano gli altri. Luci a neon illuminano posizioni non canoniche, slip a vista e il dettaglio sulla depilazione. Fanno parte della capsule collection una rivisitazione delle One Star in quattro colorazioni, uno zaino, una tuta sportiva, una maglietta a maniche lunghe e dei pantaloncini larghi.

E’ già da un po’ che Lourdes Leon ha rinunciato a rasoi e cerette e le reazioni dei follower non mancano: ci sono quelli che apprezzano il suo mostrarsi così libera e quelli che la trovano disgustosa. Lei non sembra curarsene e anche per Converse si mostra al naturale, tra pose da Lolita e sguardi seducenti: del resto, potevamo aspettarci altro dalla figlia di Madonna?

Lourdes Leon, peli in mostra per Converseultima modifica: 2018-06-03T22:24:19+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.