Katy Perry sbaglia, il messaggio hot per Orlando Bloom finisce su Instagram. «Ops, volevo mandartelo in privato»

orlando_bloom_katy_perryKaty Perry e Orlando Bloom sono tornati insieme e le cose tra i due, 3773650_1015_katy_perry_orlando_bloomdopo un anno di separazione, sembrano andare a gonfie vele nonostante un allontanamento obbligato: lui impegnato in teatro a Londra, lei in Europa con “Witness: The Tour”. Una distanza che aumenta il desiderio tra la cantante e l’attore, tanto che Katy Perry ha fatto una piccola gaffe social inviando un messaggio privato in un commento su Instagram a un video postato da Bloom.
Lui ha pubblicato il video per pubblicizzare il suo spettacolo, lei gli ha scritto: «Avrei bisogno di un abbonamento stagionale per quel sedere», salvo poi ammettere di essersi sbagliata con un «Ooops, volevo scrivertelo in privato».

Katy Perry sbaglia, il messaggio hot per Orlando Bloom finisce su Instagram. «Ops, volevo mandartelo in privato»ultima modifica: 2018-06-03T23:15:56+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.