Va al matrimonio dell’amante con il vestito da sposa: e in chiesa scoppia il caos

sposa-amanteÈ salita sull’altare vestita di bianco, ma anche se amava lo sposo, il matrimonio non era il suo. È incredibile la storia avvenuta in Sudafrica, le cui immagini sono state postate su Twitter, un video già condiviso da migliaia di persone: una donna si è infatti presentata in chiesa con abito bianco e velo al matrimonio del suo amante, che stava però per sposare un’altra donna.
«L’amante è arrivata alle nozze con un abito da sposa, lo sposo sta cercando di calmare la situazione», si legge nella didascalia a corredo del video, postato da un uomo di Benoni, probabilmente uno degli invitati. E la vera sposa, che fa? Ferma sull’altare osserva e attente, mentre gli altri ospiti urlano e sbraitano, non si capisce se contro la terza incomoda o se per difenderla. Una cosa è certa e riguarda la moglie, che starà senza dubbio pensando: «Ma chi me l’ha fatta fare?».

Va al matrimonio dell’amante con il vestito da sposa: e in chiesa scoppia il caosultima modifica: 2018-06-22T00:02:05+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.