Raffaella Fico, curve mozzafiato a Mykonos con Alessandro Moggi

C_2_articolo_3148466_upiImageppDue anni d’amore e un viaggio di coppia a Mykonos, dove hanno trascorso la loro prima vacanza insieme. Raffaella Fico e Alessandro Moggi festeggiano così la loro unione che potrebbe presto portarli all’altare. Intanto, nonostante gli impegni del procuratore calcistico in fase di calciomercato, l’ex gieffina e Alessandro si godono l’isola greca. Da non perdere le curve sexy di Raffaella immortalate da “Chi”.
Trent’anni, una figlia, Pia (avuta da Mario Balotelli), e un amore importante al suo fianco, quello con cui Raffaella fa progetti di famiglia. Intanto fa le prove di “luna di miele” in Grecia con Alessandro; la figlia è rimasta a Napoli con la nonna. “Qui riusciamo a goderci la nostra vera vacanza da soli e che dire: siamo innamorati come il primo giorno”, confessa Moggi sulle pagine del settimanale di Alfonso Signorini.

Di una bellezza incontenibile, la Fico mette a nudo le sue forme sexy in un bikini dai colori sgargianti. Lato B in primo piano e gambe nude sono solo da ammirare mentre passeggia in spiaggia “scortata” dal suo uomo con cui trascorrerà il resto dell’estate tra la Costiera Amalfitana e Capri.

Raffaella Fico, curve mozzafiato a Mykonos con Alessandro Moggiultima modifica: 2018-06-27T13:56:29+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.