Raffaella Fico, curve mozzafiato a Mykonos con Alessandro Moggi

C_2_articolo_3148466_upiImageppDue anni d’amore e un viaggio di coppia a Mykonos, dove hanno trascorso la loro prima vacanza insieme. Raffaella Fico e Alessandro Moggi festeggiano così la loro unione che potrebbe presto portarli all’altare. Intanto, nonostante gli impegni del procuratore calcistico in fase di calciomercato, l’ex gieffina e Alessandro si godono l’isola greca. Da non perdere le curve sexy di Raffaella immortalate da “Chi”.
Trent’anni, una figlia, Pia (avuta da Mario Balotelli), e un amore importante al suo fianco, quello con cui Raffaella fa progetti di famiglia. Intanto fa le prove di “luna di miele” in Grecia con Alessandro; la figlia è rimasta a Napoli con la nonna. “Qui riusciamo a goderci la nostra vera vacanza da soli e che dire: siamo innamorati come il primo giorno”, confessa Moggi sulle pagine del settimanale di Alfonso Signorini.

Di una bellezza incontenibile, la Fico mette a nudo le sue forme sexy in un bikini dai colori sgargianti. Lato B in primo piano e gambe nude sono solo da ammirare mentre passeggia in spiaggia “scortata” dal suo uomo con cui trascorrerà il resto dell’estate tra la Costiera Amalfitana e Capri.

Raffaella Fico, curve mozzafiato a Mykonos con Alessandro Moggiultima modifica: 2018-06-27T13:56:29+02:00da cristina_a2016