Giorgio Panariello, triangolo d’amore con Claudia e Pochy

C_2_articolo_3149450_upiImagepp (1)La differenza d’età non conta e quei 26 anni che li separano si azzerano davanti all’amore che li unisce, alla passione irrefrenabile e alla voglia di stare insieme. Giorgio Panariello è stato pizzicato ancora (un mese fa stessa spiaggia e stesso mare per la coppia) con la fidanzata Claudia Capellini a Forte dei Marmi. Sul bagnasciuga il comico toscano si lascia andare alle tenerezze con la sua dolce metà e con il cagnolino con cui scambia baci a fior di labbra…
Claudia Maria Capellini, classe 1985, ha un fisico da applauso e facile risulta il paragone con le curve di Belen Rodriguez. Modella originaria di Cremona, fa coppia fissa con l’attore e comico Giorgio Panariello, 57 anni, da circa un anno. Riservati e lontani dalle feste mondane, i due amano trascorrere ore di relax in spiaggia, dove lei sfoggia il suo corpo perfetto regalando anche scorsi social a luci rosse. Lui non la perde di vista un momento e fa la guardia del corpo di Claudia concedendosi sviste solo per il loro cagnolino Pochy.

Giorgio Panariello, triangolo d’amore con Claudia e Pochyultima modifica: 2018-07-02T22:45:17+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.