Chiara Ferragni e Fedez senza veli su Instagram. I fan notano il particolare hot

3834254_1746_chiaraferragni_fedez_senzaveli_hotChiara Ferragni e Fedez tornato a condividere con i fan la loro vita di coppia su Instagram. E questa volta lo fanno con una foto super hot.
Nello scatto condiviso poco fa proprio dal rapper milanese, i due fidanzati sono sdraiati sul letto senza veli. Fedez copre con le mani il seno di Chiara e l’influencer sembra immortalare il momento romantico con il cellulare. Uno scatto davvero intimo, che in pochi minuti supera i 300mila like.
Ai fan più “criticoni” però non sarebbe sfuggito un particolare. Il cantante copre completamente con le mani il seno di Chiara e qualche follower avrebbe commentato: «Che te**e piccole». Tutta invidia? Ai posteri l’ardua sentenza.

Chiara Ferragni e Fedez senza veli su Instagram. I fan notano il particolare hotultima modifica: 2018-07-03T23:20:37+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.