Giulia De Lellis, il topless esplosivo in barca con Andrea Damante: i fan si arrabbiano, lei risponde su Instagram

damante1_03155515Giulia De Lellis mostra un tolpess esplosivo in barca con Andrea Damante. Sul settimanale Chi sono uscite le foto esclusive della coppia tornata felice dopo un periodo nero. I due si erano lasciati, pare per un tradimento dell’ex tronista. E Giulia aveva dichiarato: «Non lo perdonerò mai».
Tuttavia i fan non hanno preso bene questo ritorno al passato, soprattutto per la tempistica. La De Lellis aveva infatti affermato che avrebbe avvertito in caso di ritorno al fianco di Damante. Ora le foto che li immortalano felici e innamorati.
A rispondere ai fan è la stessa ex gieffina che nelle stories di Instagram ha detto: «Ragazzi non capisco perché vi state scandalizzando, capisco per la tetta, ma a parte questo lo sapete che io e Andrea ci stiamo rivedendo. Quando e se torneremo insieme ve lo dirò tranquillamente».

Giulia De Lellis, il topless esplosivo in barca con Andrea Damante: i fan si arrabbiano, lei risponde su Instagramultima modifica: 2018-07-04T00:46:51+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.