Francesca Cipriani, polemica per l’intervento chirurgico: «Quei soldi meglio darli in beneficienza»

Francesca-CiprianiSull’Isola dei Famosi sembrava fosse riuscita ad abbandonare la Cipriani per dimostrare il vero volto di Francesca. Ma evidentemente, una volta tornata in Italia, il personaggio ha preso nuovamente il sopravvento sulla persona. O forse no, Francesca Cipriani è proprio così: le piace talmente tanto esagerare da aver deciso di aumentare ancora di una taglia il suo già prosperoso seno, passando da una settima all’ottava. La confessione dell’ex naufraga arriva sulle pagine di DiPiù. “Dovevo togliermi alcune cisti al petto, ma quando mi sono operata ne ho approfittato per ingrandire di nuovo il davanzale” ha dichiarato la bionda showgirl. La notizia ha suscitato la reazione dei tanti follower, che la seguono sui social i quali non hanno fatto mancare commenti piuttosto duri. C’è chi le consiglia di non puntare tutto sull’aspetto fisico, chi le chiede se queste nuove forme la rendono più felice e chi sottolinea che i soldi spesi per questo ennesimo intervento era meglio darli in beneficenza.

Francesca Cipriani, polemica per l’intervento chirurgico: «Quei soldi meglio darli in beneficienza»ultima modifica: 2018-07-03T03:10:48+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.