Caterina Balivo e la gaffe su Instagram: «Dimmi con chi tr*** ultimamen

GettyImages-85305011Caterina Balivo, appena rientrata dalle vacanze in Puglia, è già al lavoro per Vieni da me, il nuovo programma in onda su Rai1 da settembre. Sulle stories di Instagram, la conduttrice campana ha immortalato le prime riunioni e i primi pranzi di lavoro con gli autori della trasmissione. E in uno dei video sarebbe arrivata “la gaffe”.
Cate è in compagnia dell’autrice Cecilia Tanturri, che la seguirebbe da Detto Fatto, e mentre parla dei partner dei nuovi colleghi, in un impeto di euforia le chiede: «Cecilia e tu con chi trom** ultimamente?».
L’autrice non risponde ma la piccola gaffe è servita. Finora l’ex conduttrice di Detto Fatto aveva abituato i fan al suo stile impeccabile e raffinato. Ma la spontaneità di Caterina è apprezzata da sempre e i suoi follower le perdoneranno lo scivolone social.

Caterina Balivo e la gaffe su Instagram: «Dimmi con chi tr*** ultimamenultima modifica: 2018-07-11T16:42:47+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.