Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, amore finito: «E’ tutto precipitato clamorosamente»

3886481_2010_fabriziocorona_silviaprvvedi_lasciatiTra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi l’amore è al capolinea. A dare la notizia poche ore fa è stato il giornalista e grande amico di Corona, Gabriele Parpiglia sulle sue Instagram Stories.
Rispondendo ad una domanda in cui gli chiedevano aggiornamenti sulla love story tra Corona e la Provvedi, Parpiglia ha risposto senza possibilità di fraintendimento: “Sì è così. Tutto è clamorosamente precipitato. Mi spiace ma forse doveva andare così per il bene di entrambi”.
La notizia di una possibile crisi della coppia circolava da diversi giorni e il rivvicinamento di Fabrizio con la sua ex Nina Moric potrebbe aver fatto precipitare le cose, ma non sarebbe solo questo il motivo. Mentre Silvia è in vacanza a Formentera, Corona è stato avvistato con una misteriosa mora, durante una serata in discoteca.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, amore finito: «E’ tutto precipitato clamorosamente»ultima modifica: 2018-07-31T00:55:20+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.