Marica Pellegrinelli, spogliarello su Instagram

C_2_box_70507_upiFoto1FSpogliarello social per Marica Pellegrinelli che, con ironia e grazia, si lascia fotografare mentre lentamente toglie il copricostume, giocando con l’obiettivo e stuzzicando la curiosità. Al mare, a piedi nudi su un muricciolo, lascia che il vento giochi con il suo abito leggero e che le scompigli i capelli, prima di togliere l’abito e scoprire un fisico statuario.

Nella prima delle foto postate su Instagram, Marica Pellegrinelli indossa un minidress in lamè arcobaleno che sottolinea la curva del seno e lascia scoperte le gambe. Scatto dopo scatto, ammiccando sorridente alla fotocamera, toglie l’abito per scoprire… un delizioso costume La Revêche, verde e con delicate applicazioni floreali rosa. Niente di osé, insomma, anche se la sensualità della moglie di Eros Ramazzotti è innegabile.

Con il tempo, Marica Pellegrinelli si è fatta conoscere e apprezzare per la sua raffinatezza ed eleganza, oltre che per la sua straordinaria bellezza. E anche stavolta ha saputo condurre il gioco con classe, dando vita a un siparietto intrigante e seducente senza mai essere volgare.

Marica Pellegrinelli, spogliarello su Instagramultima modifica: 2018-08-23T22:07:52+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.