Nina Moric e la foto sexy in costume. Fan al vetriolo: «Ti è sparito il lato B». La risposta della modella spiazza tutti

3928865_1051_ninamoric_latob_scomparso_polemica_fanNina Moric torna a far parlare di sé. Dopo la pace con Fabrizio Corona e le vacanze in Salento con il figlio Carlos Maria, la modella croata strega i fan con una foto che non lascia spazio all’immaginazione. Nello scatto, condiviso su Instagram, la sexy showgirl appare di spalle in topless, con indosso solo un costumino dorato. Ma i fan avrebbero notato un particolare…
Alcuni follower avrebbero fatto dei commenti al vetriolo sul suo lato B: «Come sei dimagrita, cosa hai combinato? Non hai più il cu***». E ancora: «Hai perso il c***?». E infine: «Quando lasci il c*** a casa».
La risposta di Nina non tarda ad arrivare: «La leggenda narra che un sedere visto da una prospettiva frontale non è in evidenza, soprattutto se il costume non ha il volume del filo interdentale. Sveglia». La replica della modella fa boom di like. Con buona pace degli haters.

Nina Moric e la foto sexy in costume. Fan al vetriolo: «Ti è sparito il lato B». La risposta della modella spiazza tuttiultima modifica: 2018-08-23T22:23:29+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.