Sara Affi Fella, Nicola Panico rivela: «Ha inscenato un finto malore con l’ambulanza a casa per non farmi dire la verità»

sara_affi_fella_ambulanza_finto_malore_27193647Si infittisce lo scandalo che ha travolto Sara Affi Fella, l’ex tronista di Uomini e Donne, che avrebbe ammesso di essere stata ancora fidanzata durante il programma. Nicola Panico avrebbe deciso di parlare in un’intervista in esclusiva a Witty tv. E le sue parole pungenti stanno facendo il giro del web.
Il calciatore avrebbe rivelato che i genitori di Sara sarebbero stati al corrente di tutto. «Per evitare che io venissi in televisione a raccontare la verità – spiega – avrebbero inscenato un finto malore con l’ambulanza a casa. E l’avrebbero perfino incappucciata per farla andare a Torino dal nuovo fidanzato».

Nicola avrebbe preso coraggio e avrebbe detto la verità quando ha scoperto il tradimento con il calciatore di seria A, Vittorio Parigini (svelato da Leggo.it). Parigini che poche ore fa l’avrebbe lasciata.

Sara Affi Fella, Nicola Panico rivela: «Ha inscenato un finto malore con l’ambulanza a casa per non farmi dire la verità»ultima modifica: 2018-09-28T00:00:19+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.