Belen Rodriguez, studentessa modello: «Prendevo 10, ma mi hanno cacciata due volte. Ecco perchè»

4009795_1523_belen_rodriguez_cacciata_scuolaBelen Rodriguez studentessa modello, o quasi. “Prendeva 10, 10 e poi 10. Non studiava nemmeno, talmente era brava”, Belen racconta la sua vita da ragazza, durante gli studi. I voti alti che prendeva a scuola però non sono bastati per evitargli le sospensioni dalla scuola per via del suo comportamento: “Non ero secchiona eh! Stavo attenta – ha fatto sapere in un’intervista a Fuorigioco, inserto domenicale de La Gazzetta dello Sport – Al contrario, ero pessima in comportamento. Mi hanno cacciata da due scuole”.

Una volta ad esempio, per motivi importanti, ha tentato la fuga: “Sono scappata dalla scuola. E il preside mi ha beccata mentre scavalcavo il cancello, un cancello altissimo. Ma la motivazione era giusta. Una mia compagna aveva perso il papà e non ci permettevano di andare al funerale. Io ci sono andata lo stesso. Avevo 16 anni”.

Unì carattere forte e sicuro il suo, differente dalla sorella: “La verità è che io non chiedo mai aiuto e questo è un difetto (…) Cechu è la più viziata di casa! Soffre della sindrome dell’abbandono e quindi bisogna stare attenti”.

Belen Rodriguez, studentessa modello: «Prendevo 10, ma mi hanno cacciata due volte. Ecco perchè»ultima modifica: 2018-10-01T20:26:34+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.