Filippo Magnini, incidente in moto: investito da un’auto. E Giorgia Palmas gli fa da infermiera

4009617_1347_filippo_magnini_incidenteFilippo Magnini ha avuto un incidente in moto a Milano: paura per l’ex campione del mondo di nuoto, che è finito al pronto soccorso nel capoluogo lombardo dopo essere stato investito sulla sua motocicletta da un’auto che passava col rosso. Magnini, legato fino a qualche mese fa all’altra campionessa di nuoto Federica Pellegrini, attualmente è fidanzato con Giorgia Palmas, ex velina e nuovo volto di Milan Tv, il canale tematico del Milan.
A raccontarlo è stato lui stesso, medicato al braccio sinistro e subito tornato a casa: Magnini è stato medicato al braccio sinistro, con vari dolori lombari e il polso ingessato.
E Giorgia Palmas, su Instagram, ha postato una storia in cui si vede un Magnini sorridente in compagnia del suo cane, mentre è ‘convalescente’ sul divano, mentre lei gli fa da ‘infermiera’ d’eccezione.

Filippo Magnini, incidente in moto: investito da un’auto. E Giorgia Palmas gli fa da infermieraultima modifica: 2018-10-01T20:17:32+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.