Simona Ventura rompe con Gerò Carraro, è di nuovo single

VENTURA_09162450Simona Ventura è tornata single. La conduttrice della prima stagione di “Temptation Island Vip”, programma seguito da Leggo.it e arrivato alla puntata finale che verrà trasmessa stasera, ha messo fine alla sua relazione con Gerò Carraro, figlio di Nicola, attuale marito di Mara Venier.
La relazione è durata sette anni e la rottura (ufficialmente) è recente, ma già durante l’estate erano state pubblicate alcune immagini di Gerò in barca assieme a un’altra donna.
La Ventura comunque torna in famiglia ed è stata fotografata da “Chi”, settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola domani, al ristorante con l’ex marito Stefano Bettarini e il resto della famiglia per festeggiare il ventesimo compleanno del primogenito Niccolò.
Simona e l’ex Bettarini in fondo si sono già rivisti spesso, proprio a Temptation Island, dove Stefano ha partecipato come concorrente assieme a Nicoletta Larini.

Simona Ventura rompe con Gerò Carraro, è di nuovo singleultima modifica: 2018-10-10T00:46:29+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.