Kendall Jenner choc: pubblicato il suo indirizzo, si ritrova uno stalker in casa

maxresdefault (3)La furia di Kendall Jenner è più che comprensibile. La modella e star del web, 22 anni, si è infatti ritrovata perseguitata da uno stalker che si era introdotto nel giardino della sua casa e che da qualche giorno la stava spiando.

Dopo la sgradita sorpresa, che poi non si è rivelata essere un caso isolato, Kendall Jenner si è infuriata con il portale TMZ e in un’intervista a Vogue ha dichiarato: «Mi sono sentita violata, prigioniera della mia stessa casa, dopo quello che è successo». Nel mirino di Kendall Jenner c’è TMZ, ‘reo’ di aver diffuso non solo le foto della villa, ma addirittura anche l’indirizzo esatto.

Per questo, su Twitter, Kendall Jenner non le ha certo mandate a dire: «Come pensate che questa gente orribile sia riuscita a sapere dove si trova la mia casa? Se pubblicate le foto e l’indirizzo, è qualcosa di estremamente insicuro. Anche noi abbiamo diritto alla privacy». E ancora: «Se pubblicate l’indirizzo esatto di dove vivo, state mettendo la mia stessa vita in pericolo. Le vostre case sono al sicuro, ma per me non è così, per colpa vostra. Vi dovreste vergognare».

Kendall Jenner choc: pubblicato il suo indirizzo, si ritrova uno stalker in casaultima modifica: 2018-10-19T23:19:03+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.